Collabora con Cplay

Ormai sono trascorse diverse settimane da quando Cplay ha iniziato ad operare nel mondo dei giochi raccogliendo già un enorme quantità di consensi. Si tratta di una nuova realtà che ha messo al primo posto il rispetto delle normative e degli obblighi che regolano questo particolare settore, salvaguardando chi si avvicina ad esso.

Cplay ti sta cercando… invia la tua candidatura

Il successo raccolto in questo primissimo periodo di attività impone già la necessità di allargare l’organico ricercando specifiche figure da inserire nella sua giovane ma collaudata ed esperta struttura. Come si è già avuto modo di sottolineare si tratta di una interessante e remunerativa opportunità per guadagnare operando all’interno di un contesto suggestivo come quello dei giochi.

Continua la ricerca di un Influencer Marketing, ovvero un profilo di ampio respiro che sembra adattissimo non solo a tutti i Leader di “Communities Digitali” ma anche ai Gestori di pagine Social, agli appassionati di sport, ai webmaster nonché i proprietari e/o i gestori di siti.

Diverse, ovviamente, le attività che dovranno essere svolte dai candidati. Come si è già avuto modo di accennare in qualche precedente intervento tra queste rientrano il Fornire Informazioni agli utenti che ne facciano richiesta sul Contratto di Gioco, sui regolamenti e sui diritti, sulle meccaniche e sui rischi connessi all’offerta. A ciò va aggiunta la cura nel fornire strumenti e materiale per il Gioco Responsabile (come tools sulle probabilità di vincita, confronto quote, ecc.). Il tutto sfruttando un accesso alla Dashboard B2B che prevede, tra l’altro, l’utilizzo di tools, diversi materiali informativi e specifici strumenti di analisi.

La gestione di Communities digitali, pagine social, canali video o di messaggistica possono sicuramente rappresentare dei titoli preferenziali così come la capacità di fornire abitualmente una comunicazione di qualità raggiungendo una platea di utenti che fanno riferimento a quelle informazioni e a quei contenuti utilizzando i vari strumenti di comunicazione, anche multipli, oggi a disposizione.

Gradita ma non essenziale la conoscenza dei contenuti e delle disposizioni del Decreto Dignità sul divieto di pubblicità sul gioco d’azzardo (Art.9 del Decreto Legge del 12 Luglio 2019, n.87) così come viene valutata positivamente la collaborazione (oppure l’aver già collaborato) con siti online di gioco con licenza italiana.

Tutti gli interessati alla posizione non devono far altro che inviare la propria candidatura. Saranno tutte analizzate e valutate con la massima attenzione.

La ricerca continua… collabora con Cplay

Precedente Qual. Qatar 2022, i risultati: doppio Ilicic, in gol anche Perisic e Ramsey. Skriniar sbaglia porta Successivo Andorra-Inghilterra, pronostico favorevole ai "Tre Leoni"

Lascia un commento