Colantuono: “Salernitana sfortunata. Passivo troppo pesante”

SALERNO“Dispiace per il morale perché i ragazzi oggi hanno fatto una buona gara e il risultato è troppo pesante. Abbiamo preso dei gol evitabili che hanno complicato la partita”. Lo ha dichiarato il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la gara con la Fiorentina:Nel primo tempo abbiamo giocato bene creando delle situazioni interessanti. Abbiamo avuto anche una discreta reazione nella ripresa, ma ero complicato rimontare. Contro squadre di questo livello è importante avere equilibrio per reggere la forza d’urto degli avversari”. 

La Fiorentina travolge la Salernitana: 4-0 con doppietta di Vlahovic

Guarda la gallery

La Fiorentina travolge la Salernitana: 4-0 con doppietta di Vlahovic

“Siamo anche sfortunati”

“In questo momento ci dice anche un po’ male nelle occasioni per fare gol: oggi – prosegue Colantuono abbiamo creato le nostre occasioni e avremmo meritato maggiore fortuna. Siamo in una situazione complicata, abbiamo tante assenze e ringrazio quei calciatori che si sono messi a disposizione nonostante le difficoltà. Speriamo si risolva quanto prima la situazione societaria, me lo auguro per la città e per i tifosi”, ha concluso.

Precedente Dybala lascia Venezia-Juve dopo 12’: nuovo infortunio Successivo Italiano: "Fiorentina, sono pronto a offrirti una cena. Mai concentrazione bassa!"