Clara Chia e Piqué, contrattempo per strada: lei va a sbattere contro un cartello. Ecco perché

BARCELLONA (SPAGNA) – Quando indossava la maglia del Barcellona era lui ad andare in pressing sugli attaccanti avversari, ora invece Gerard Piqué si ritrova a cercare di eludere il pressing dei cronisti interessati alla sua storia d’amore con Clara Chia, nuova compagna dell’ex difensore che si è separato dalla star colombiana del pop Shakira.

Dalla paura alle risate

E proprio l’insistenza di un cronista che li riprendeva con una telecamera ha causato un piccolo incidente alla coppia, sorpresa a camminare per strada. I due hanno provato a liberarsi da queste attenzioni indesiderate e hanno accelerato il passo, con Clara (di recente ricoverata per un attacco d’ansia) che si è nascosta alle spalle dell’ex calciatore spagnolo ma camminando dietro di lui non si è accorta di un cartellone pubblicitario, finendo così per sbatterci contro. Un attimo di spavento ma nessuna conseguenza per la ragazza, come dimostrano le successive risate della coppia immortalate nel video divenuto presto virale sui social.

Precedente Zaniolo e le gambe incrociate, tifosi infuriati: "Che brutta frecciata a Mourinho" Successivo DIRETTA SALERNITANA JUVENTUS/ Video streaming tv: è il terzo incrocio all'Arechi