Clamoroso Pogba, nuovo infortunio: è una maledizione. I tempi di recupero

La stagione 2022-2023 della Juventus sembra davvero stregata. Deludenti sul piano dei risultati, con la squadra staccata dalle prime posizioni in campionato e già eliminata dalla Champions League, i bianconeri sono stati finora falcidiati da una serie di infortuni che, come osservato dal vice presidente Nedved prima della partita di Lecce, hanno finora impedito di vedere in campo la formazione alla quale dirigenti e allenatore avevano pensato in estate.

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Guarda la gallery

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Juve senza pace: tre infortunati in poche ore dopo la vittoria di Lecce

Così non c’è stato neppure il tempo di godersi la terza vittoria consecutiva in campionato, striscia che alla Juve non riuscita da marzo, che ecco che l’infermeria di Allegri si è ulteriormente riempita per gli stop di Samuel Iling-Junior e Weston McKennie, ma soprattutto con il nuovo stop subitod a Paul Pogba. Il centrocampista francese, che era a un passo dal rientro dopo tre mesi di stop per la lesione al menisco laterale del ginocchio destro e la successiva operazione a settembre, ha infatti subito un nuovo infortunio, questa volta di tipo muscolare.

Juve, Pogba si ferma per 10 giorni: Mondiale a rischio

L’ex Manchester United ha rimediato un guaio alla coscia destra. La prima stima sui tempi di recupero parla di una decina di giorni: se confermato questo vorrebbe dire che Pogba, che sarebbe potuto rientrare tra i convocati di Allegri per la partita di domenica 6 novembre contro l’Inter, non scenderà in campo con la Juventus prima della pausa del campionato per i Mondiali e che la stessa presenza del campione del mondo 2018 a Qatar 2022 è a serio rischio, visto che il ct Deschamps non potrà valutare le condizioni del giocatore prima di stilare l’elenco definitivo dei convocati, da comunicare entro il prossimo 14 novembre.

Juve, Samuel Iling Junior torna nel 2023

Guarda il video

Juve, Samuel Iling Junior torna nel 2023

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Golden Boy Web 2022: una pioggia di preferenze per il trionfo di Zalewski Successivo Milinkovic, la frase rubata in campo spiega tutto