Clamoroso, offerta monstre di 180 milioni per Cristiano Ronaldo

Calciomercato
Clamoroso, offerta monstre di 180 milioni per Cristiano Ronaldo
© EFE

Dal Portogallo assicurano che il Real Madrid starebbe per ricevere un’offerta più che indecente per il cartellino del quattro volte Pallone d’Oro. Tra le pretendenti Paris Saint Germain, Monaco e Manchester United.

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid starebbe per ricevere una megaofferta che potrebbe raggiungere i 180 milioni di euro per Cristiano Ronaldo! La primizia arriva direttamente dal Portogallo, più precisamente dal popolare quotidiano sportivo A Bola, che non esita a parlare della “Più grande bomba del calciomercato”. Sulle tracce del trentaduenne di Madeira, fresco di una doppietta contro la Juventus nella trionfale finalissima di Champions League di Cardiff, ci sarebbero Paris Saint Germain, Monaco e Manchester United, oltre alle ormai immancabili squadre cinesi.

TUTTO SULLA LIGA

LE PRETENDENTI – A quanto sembra, il più propenso a “perdere la testa per il miglior giocatore del mondo”, testuali parole del giornale lusitano, sarebbe il PSG, che metabolizzato l’addio, la scorsa stagione, di Ibrahimovic, ha un gran bisogno di un nuovo front man capace di riportarlo prontamente in vetta in Francia e, al contempo, di rilanciarne le ambizioni anche in Europa. Non starebbero a guardare i campioni transalpini del Monaco, che a quanto pare non scarterebbero la possibilità di una fantascientifica operazione che potrebbe coinvolgere anche la rivelazione della stagione, Kylian MBappé, valutato 135 milioni. Voglia di rilancio anche per il Manchester United di Mourinho, determinato a tornare in pianta stabile nei primi posti della Premier League dopo aver conquistato l’accesso alla Champions solo attraverso il successo in Europa League. Il piano A contemplava un progetto più lungimirante, attraverso l’incorporazione di Griezmann, ma vista l’impossibilità di arrivare all’attaccante colchonero, i red devils potrebbero tornare sul vecchio pupillo. Non c’è da scartare, infine, neppure l’ipotesi cinese, anche se CR7 non pare interessato a trasferirsi in campionati meno competitivi. Tutt’altro. Il suo piano iniziale, infatti, prevede il ritiro nel Real Madrid a 41 anni suonati. Vediamo se riusciranno a fargli cambiare idea.

@andydepauli

¡Qué Viva España!

Precedente Campionato Primavera - Final Eight, il programma delle semifinale Successivo Roma, per il 90° anniversario il club adotta i colori della città