“Clamoroso Messi! Raggiunge Ronaldo in Arabia: ingaggio mai visto prima”

Il futuro di Messi sarà lontano da Parigi e dal Psg, ma quale sarà il futuro della Pulce? Le voci di un suo possibile ritorno a Barcellona si susseguono da mesi, in Catalogna sperano che il fenomeno argentino possa fare ritorno a casa, ma secondo il quotidiano catalano “Sport” non sarebbe questo il destino. Niente ritorno al Barça per Messi che avrebbe scelto tutt’altra destinazione: la Saudi Professional League per tornare a sfidare Cristiano Ronaldo.

“Messi all’Al Hilal, contratto faraonico”

Secondo il quotidiano catalano, che cita fonti interne al club, l’Al Hilal ufficializzerà l’ingaggio del 35enne fuoriclasse argentino, a fine contratto col Psg, martedì 6 giugno. A convincere Messi il faraonico contratto proposto dai sauditi: 400 milioni di euro a stagione, il doppio di quanto guadagna Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, e il fatto che la trattativa per il suo ritorno al Barcellona non sia mai davvero decollata: i blaugrana non sarebbero nelle condizioni di presentargli un’offerta formale visti i noti problemi economici e i contatti fra le parti non avrebbero portato a un avvicinamento concreto.

Gli over 35 più prolifici d'Europa: Giroud al quarto posto. La classifica

Guarda la gallery

Gli over 35 più prolifici d’Europa: Giroud al quarto posto. La classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, tutte le piste per l’allenatore: chiamata a Nagelsmann Successivo Juve, il messaggio di Bremer: "Felice, ma con l'amaro in bocca"