Clamoroso in Spagna: “Mbappé al Real Madrid, firma imminente”

MADRID (Spagna) – Real Madrid e Psg stanno per chiudere l’accordo per il trasferimento di Kylian Mbappé dopo lo scambio di mail, offerte e parole dei giorni scorsi. Questo quanto riportato dal quotidiano Marca che considera ormai cosa fatta il passaggio del talento francese in Spagna. L’ultima proposta dei Blancos da 170 milioni di euro, più dieci di bonus, sembra essere stata accolta dai vertici del club francese, per questo l’annuncio del trasferimento potrebbe avvenire venerdì prossimo. Al Khelaifi, presidente del club francese, dopo il sorteggio per la fase a gironi di Champions League, ha ribadito quanto non fosse soddisfattto del comportamento tenuto dal Real Madrid, ma senza negare la possibilità dell’addio di Mbappé.

Mbappé al Real? Deschamps: "Posso solo consigliare..."

Guarda il video

Mbappé al Real? Deschamps: “Posso solo consigliare…”

“Mbappé ad un passo dal Real”

Con il sì del giocatore, il Real Madrid ha tutte le carte in regola per chiudere la trattativa. Florentino Pérez è stato molto chiaro sul fatto che Mbappé deve diventare il punto riferimento per il futuro delle merengues, uno sitmolo che l’attaccante stesso cerca e che non trova nel club francese. Dal Bernabéu sanno che ora il Psg, almeno per un pò, smetterà di essere un club amico. Ci si prepara dunque ad un’operazione clamorosa, la seconda più costosa del calcio mondiale dopo i 222 milioni che proprio il Psg ha pagato con Neymar per strapparlo al Barcellona.

Precedente Correa all'Inter: è ufficiale/ Ringrazia la Lazio e si allena ad Appiano Successivo Roma, Zaniolo torna al gol 400 giorni dopo e si commuove in campo