Clamoroso in Premier, il Liverpool umilia il Manchester United: 7-0!

LIVERPOOL – Il miglior Liverpool della stagione surclassa e umilia il Manchester United, mandando in visibilio Anfield con un rotondo e inatteso 7-0, che riporta la squadra di Klopp a -3 dal quarto posto del Tottenham di Conte (45 a 42 punti, ma il Liverpool ha una gara in meno). Lo show dei Reds si apre alla fine del primo tempo quando Gakpo sblocca la partita al 43′, poi è il festival delle doppiette e dello spettacolo: l’olandese segna anche al 50′, Nunez entra nel tabellino con due reti al 47′ e al 75′, Salah lascia il segno al 66′ e all’83’, mentre Firmino chiude il 7-0 finale all’88’.

Liverpool-Manchester United 7-0, tabellino e statistiche

Record Liverpool e Salah

Il Liverpool ha registrato la sua più larga vittoria di sempre contro il Manchester United (7-0), superando il record precedente che risaliva all’ottobre 1895 (7-1 in seconda divisione). Il Manchester United, invece, ha subito la sconfitta più pesante di sempre, insieme ai ko per 7-0 contro il Wolverhampton nel dicembre 1931, l’Aston Villa nel dicembre 1930 e il Blackburn Rovers nell’aprile 1926. Mohamed Salah è ora il capocannoniere di tutti i tempi del Liverpool in Premier League con 129 reti in 205 presenze.

Pari pirotecnico tra Nottingham ed Everton

Termina con un pirotecnico 2-2 il primo posticipo domenicale della Premier League. Everton avanti due volte con Gray e Doucoure e due volte riagguantato da Brennan Johnson, autore di una doppietta.

Nottingham forest-Everton 2-2, tabellino e statistiche

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente La folle esultanza di Abraham dopo il gol di Mancini in Roma-Juve Successivo Diretta/ Virtus Bologna Tortona (risultato finale 91-90): vittoria al fotofinish!