Clamoroso in Brasile: allenatore si dimette, la squadra vince con il medico

È incredibile quanto avvenuto nel corso del match tra Real Brasilia e Brasiliense, valido per la quarta divisione carioca. L’allenatore del Brasiliense, Paulo Roberto Santos, ha presentato le dimissioni nel corso dell’intervallo, quando il risultato era fermo sullo 0-0. Non solo, la squadra è stata subito affidata al medico sociale Jorge Oliva che è riuscito a vincere la partita, conquistando i tre punti con il punteggio di 2-1. Il club sta pensando al sostituto, ma non è da escludere che lo stesso Oliva, come riferito da O Globo, possa proseguire l’avventura da allenatore. 

Brasiliense, il comunicato del club 

Dopo l’accaduto, il club ha emanato un comunicato in cui ha spiegato le motivazioni che hanno spinto Paulo Roberto Santos a lasciare la panchina: “Il Brasiliense comunica che durante l’intervallo della partita tra Real Brasilia e Brasiliense, coach Paulo Roberto Santos, insoddisfatto delle critiche ricevute dal presidente del club per la pessima prestazione della squadra nel primo tempo, ha deciso di lasciare il comando della squadra insieme agli altri membri del suo staff tecnico. Durante il secondo tempo. il Brasiliense ha fatto registrare una migliore prestazione, vincendo 2-1″. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Fenerbahce ci prova con Mourinho: offerta per andare in Turchia Successivo Milan, l'addio di Giroud: "Tre anni fantastici, andrò a giocare in MLS"

Lascia un commento