Clamoroso, Donnarumma: «Dopo l'Europeo incontro il Milan per il rinnovo»

Clamoroso, Donnarumma: «Dopo l'Europeo incontro il Milan per il rinnovo»
© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Arriva un altro post del portiere rossonero, impegnato agli Europei Under 21 in Polonia: «Ora ho in mente la Nazionale. La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società…»

twitta

CRACOVIA (POLONIA) – Gianluigi Donnarumma è sempre al centro delle attenzioni da parte degli addetti ai lavori e di tutti i tifosi del Milan dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale con il club di Milano. Dalla risposta al tweet di un tifoso rossonero, che l’aveva filmato all’uscita dal campo di Cracovia dopo la vittoria sulla Germania mentre si rifiutava di firmare un autografo ad un piccolo sostenitore polacco, alla smentita per chi aveva messo in dubbio il rapporto tra il portiere e il suo procuratore. Pochi minuti fa è arrivato un terzo post: questa volta sul suo profilo Instagram. «Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo». L’Europeo finirà il 30 giugno (se l’Italia dovesse arrivare in finale battendo la Spagna) e la deadline dell’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è fissata per il 3 luglio (data inizio del ritiro). L’incontro, quindi, si farà. I tifosi rossoneri tornano a sperare.

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Inter, Steven Zhang celebra il settore giovanile: "Orgoglio e onore" Successivo Donnarumma apre al Milan: «Dopo l'Europeo parleremo del rinnovo»