Clamoroso dalla Francia: "Lewandowski potrebbe vincere il Pallone d'Oro 2020"

 France Football non esclude la possibilità di consegnare a Robert Lewandowski il ‘Pallone d’Oro’ 2020, premio che lo scorso anno non venne assegnato a causa della pandemia. “Non dobbiamo prendere decisioni affrettate. Possiamo pensarci ma allo stesso tempo rispettare la storia del Pallone d’Oro, che si basa sulle elezioni”, ha detto Pascal Ferré, caporedattore France Fototball, al portale di notizie ‘Watson‘.

Le parole di Messi

Lunedì scorso nel suo intervento, il vincitore del Pallone d’Oro 2021, Lionel Messi, che ha avuto la meglio sull’attaccante polacco del Bayern, ha chiesto all’organizzatore France Football di premiare retrospettivamente il capocannoniere dei campioni tedeschi del Bayern Monaco per i suoi successi nel 2020. “Quello che Messi ha detto è stato carino e intelligente“, ha detto Ferré. L’anno scorso, le elezioni sono state annullate a causa della pandemia da Covid. Lewandowski era il grande favorito. Nelle elezioni di lunedì sera, il polacco è arrivato secondo dietro al sette volte vincitore Messi. “Non ho messo Messi al primo posto. Ho scelto per primo Lewandowski ma penso che anche Messi abbia meritato il Pallone d’Oro“, ha concluso.

Leo Messi è il vincitore del Pallone d'Oro 2021

Guarda la gallery

Leo Messi è il vincitore del Pallone d’Oro 2021

Precedente "Cristiano Ronaldo, indagate le guardie del corpo per lavoro illegale" Successivo Galliani: "Shevchenko un amico, ma tiferò Milan"