“Clamoroso Cristiano Ronaldo: via dallo United a fine stagione?”

Cristiano Ronaldo non si aspettava di certo questi risultati quando a fine estate è stato annunciato (di nuovo) come giocatore del Manchester United. Sesto (insieme al Brighton) in Premier League, a -5 dal quarto posto occupato dal Liverpool di Klopp: uno scenario del genere, al termine della stagione, potrebbe portare a un clamoroso divorzio anticipato dai Red Devils. Ne ha parlato il Daily Express, puntando sulla voglia matta di Champions del fuoriclasse portoghese. 

Pallone d'Oro, i candidati di France Football

Guarda la gallery

Pallone d’Oro, i candidati di France Football

United in Europa League? Ronaldo va via!

Non sono qui in vacanza – aveva dichiarato – Sono qui per continuare a vincere”. Lui ovviamente non sta deludendo le aspettative, dato che fin qui ha firmato nove gol nelle tredici partite disputate. A mandare su tutte le furie i tifosi dello United è invece Solskjaer, il principale indiziato della crisi che sta vivendo il club. CR7, riporta il tabloid, sarebbe rimasto scioccato dal calo degli standard dei Red Devils, a suo dire irriconoscibili rispetto al 2009: “Immaginarlo in Europa League è davvero difficile, non ci ha mai giocato” scrive il Daily Express. A rafforzare questa tesi anche le ultime parole di Rio Ferdinand: “Potrebbe vederla come una macchia sul suo curriculum”.

Da Jordan a Ronaldo: i 10 sportivi più ricchi

Precedente Incredibile in Molise, cinghiali in campo:  giocatori in fuga e terreno distrutto! VIDEO Successivo Braida fa i complimenti al Genoa per Sheva: "Io gli avevo anche predetto il Pallone d'Oro"