Clamoroso, Benzema infortunato: il suo Mondiale potrebbe essere finito

DOHA (QATAR) – Francia in ansia a tre giorni dal debutto in Coppa del Mondo contro l’Australia (martedì 22 novembre). A tenere con il fiato sospeso i campioni del mondo, arrivati in Qatar senza alcuni big infortunati (come Kanté e Pogba) e già orfani di Nkunku (messo ko in allenamento da Camavinga), sono ora le condizioni di Karim Benzema.

Nuovo ko in allenamento

L’attaccante del Real Madrid, fresco vincitore del Pallone d’Oro, ha infatti lasciato anzitempo l’allenamento odierno dei ‘Bleus‘ a causa di un infortunio (secondo ‘L’Equipe’ un problema muscolare) dopo che sembrava recuperato dai precedenti problemi fisici ed era finalmente tornato a lavorare in gruppo. Uno stop che preoccupa il ct Didier Deschamps, che rischia di perdere una delle stelle del suo attacco a pochi giorni dall’esordio e aspetta ora notizie dallo staff medico. Il forfait di Benzema contro l’Australia sembra certo, ma lo staff della Francia teme di non averlo a disposizione anche nei math successivi e si inizia a pensare anche a una possibile sostituzione, con la convocazione di un altro giocatore possibile per Deschamps fino a lunedì (20 novembre), vigilia della prima partita.

Deschamps convoca Thuram in Qatar, problemi per Benzema?

Guarda il video

Deschamps convoca Thuram in Qatar, problemi per Benzema?

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Byron Castillo, il protagonista di Qatar-Ecuador che non c’è Successivo "L'Italia si prepara al Mondiale così": lo sfottò degli inglesi fa insorgere i social