Clamoroso, Benzema infortunato: il suo Mondiale è finito

DOHA (QATAR) – Il Mondiale di Benzema è finito per un infortunio in allenamento che arriva a tre giorni dal debutto in Coppa del Mondo contro l’Australia (martedì 22 novembre). I campioni del mondo della Francia – arrivati in Qatar senza alcuni big infortunati (come Kanté e lo juventino Pogba, il portiere milanista Maignan e il difensore Kimpembe) e già orfani dell’attaccante Nkunku (messo ko in allenamento da Camavinga) – perdono ora quindi anche il centravanti del Real Madrid.

Nuovo ko in allenamento

Benzema, fresco vincitore del Pallone d’Oro, ha infatti lasciato anzitempo l’allenamento odierno dei ‘Bleus‘ a causa di un infortunio (secondo ‘L’Equipe’ muscolare) dopo che sembrava recuperato dai precedenti problemi fisici ed era finalmente tornato a lavorare in gruppo. Il ct Didier Deschamps perde quindi una delle stelle del suo attacco a pochi giorni dall’esordio. Ora si inizia a pensare anche a una possibile sostituzione. La convocazione di un altro giocatore è infatti ancora possibile per Deschamps fino a lunedì (20 novembre), vigilia del debutto.

Precedente Clamoroso: Benzema torna a casa, Mondiale finito Successivo Mancini: ecco come si può passare dal trauma Mondiale ai nuovi obiettivi azzurri