“Clamoroso Barcellona: il CdA vuole licenziare subito Koeman”

BARCELLONA (Spagna) – Secondo quanto diffuso da TV3 e riportato anche dal quotidiano “As”, diversi membri del CDA del Barcellona avrebbero chiesto a Laporta l’immediato lincenziamento di Koeman dopo il 3-0 casalingo patito contro il Bayern Monaco in Champions League. Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore. Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese (compresa la buonuscita), sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato. Da non prendere in cosiderazione le soluzioni momentanee interne, con Jordi Cruyff restio ad essere messo in una posizione in cui sostituirebbe un amico di famiglia, e conSergi Barjuan, allenatore del Barça B, ritenuto non ancora pronto a gestire la prima squadra. In Qatar, Xavi aspetta sempre una chiamata, ma sarà difficile che l’ex centrocampista blaugrana possa arrivare in questa stagione per la panchina. 

Barcellona, Koeman: “Il Bayern è più forte, una volta avevamo Messi…”

Barcellona, Koeman: “Col Laporta abbiamo ottimi rapporti”

Koeman, futuro a rischio: il Cda del Barcellona vuole licenziarlo

Dopo il 3-0 subìto contro il Bayern Monaco alcuni consiglieri hanno richiesto apertamente il licenziamento dell’olandese. Il Cda del Barcellona è composto da 18 membri: Rafael Yuste, Maria Elena Fort, Ferran Olivé, Josep Maria Albert, Xavier Barbany, Miquel Camps, Alfons Castro, Josep Cubells, Antonio Escudero, Juli Guiu, Jordi Llauradó, Josep Ignasi Macià, Aureli Mas, Xavier Puig, Àngel Riudalbàs, Eduard Romeu, Joan Solé e Joan Soler. Troppi per essere d’accordo .Sta a Laporta adesso prendere la decisione che accontenterà tutti, ma forse non Koeman. 

Koeman: "Bayern più forte di noi. Prima avevamo Messi..."

Guarda il video

Koeman: “Bayern più forte di noi. Prima avevamo Messi…”

Precedente Verona, ecco Tudor: "Juric gran tecnico, ma non voglio paragoni" Successivo La storia di Aké e quel gol Champions ultimo regalo al padre malato