Clamoroso, ancora 5mila biglietti per Napoli-Real Madrid

Napoli
Clamoroso, ancora 5mila biglietti per Napoli-Real Madrid
© ANSA

Saranno messi in vendita solo sul web, da lunedì prossimo per tre giorni

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Saranno messi in vendita solo sul web, da lunedì prossimo per tre giorni

“>Twitta

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Clamoroso al San Paolo: c’è ancora chi ha una speranza di vedere Napoli-Real Madrid, perché all’improvviso, dalle scorte destinate alle prelazioni – quelle degli abbonati e quelli dell’Uefa – è rimasta una piccola disponibilità di biglietti, intorno ai cinquemila, che da lunedì e per tre giorni verranno messi in vendita sul web. Condizione necessaria, anzi indispensabile, per avvicinarsi con qualche speranza al portale della Listicket: bisognerà essere titolari della tessera del tifoso, passepartout che concederebbe ancora qualche chanche per i vari settori nei quali sono comparsi posti a sorpresa.

Tutto sul Napoli

CODA AVVELENATA – Sarà, pure stavolta, una corsa disperata, che rischierà poi – ormai quasi fatalmente – una coda avvelenata, legata al pericolo concreto del bagarinaggio on line, a cui il Napoli ha cominciato a rilanciare segnali concreti domenica scorsa, attraverso l’intervento dell’ufficio sicurezza, affidato a Gigi Cassano, che ha provveduto a sequestrare, prima della gara con il Pescara, 50 biglietti il cui nome del possessore non corrispondeva a quello del proprietario. Al San Paolo c’è ancora qualche poltrona libera, per la Partita.

Tifosi in fila all’alba

Precedente Ufficiale: l'Udinese ha ceduto Aguirre al Nacional Successivo Rivaldo in incognito per i fan dell’FC Barcelona