Civitavecchia, Supino: «Pronti alle sfide»

Dilettanti Lazio
Civitavecchia, Supino: «Pronti alle sfide»

Il direttore tecnico parla delle sfide che attendono i nerazzurri, partendo dai due derby sino alla complicata sfida in casa del Futbolclub

DILETTANTI LAZIO

DOPPIO DERBY – A focalizzare l’attenzione saranno sicuramente le sfide dei Giovanissimi Fascia B Regionali e degli Allievi Elite. Sulla prima il direttore tecnico nerazzurro Franco Supino dichiara: “Molti ragazzi vanno a scuola insieme e quindi sarà un match davvero sentito. Giocheremo in casa di un’ottima squadra come il Dlf Civitavecchia quindi dovremo dare il massimo per restare al vertice”. Altra sfida tutta da vivere sarà quella contro il Ladispoli: “E’ una partita complicata visto che, oltre ad essere un derby, affronteremo anche una formazione decisamente ben attrezzata. Il nostro gruppo però è buono, ha avuto sfortuna in questo avvio di stagione, sono certo che risalirà presto la classifica”.

LE ALTRE – Partendo dall’alto ci si aspetta il pronto riscatto da parte della Juniores Elite che settimana scorsa ha pareggiato contro l’Atletico San Basilio. Ora i nerazzurri scenderanno in campo di fronte al Montefiascone: “La nostra Juniores ha un ottimo gruppo che è ben guidato. Se giocheremo da Civitavecchia sono sicuro che non avremo problemi”. Il direttore Supino esprime poi la sua opinione anche sul prossimo match degli Allievi Fascia B Regionali contro il Massimina: “Piedi a terra e concentrazione alta. Gare come questa che potrebbero sembrare semplici nascondono le insidie maggiori”. Grandi insidie all’orizzonte anche per i Giovanissimi Regionali che, in un vero e proprio scontro d’alta quota, affronteranno il Futbolclub: “Questa è una delle partite più difficili del weekend ma siamo fiduciosi vista la qualità dei nostri. Sebbene sia presto questa sfida potrebbe già dare informazioni importanti su cosa ci riserva il campionato”. Il Civitavecchia scalda i motori ed è pronto a gettarsi  in un nuovo weekend calcistico.

Precedente Qualificazioni Mondiali, Liechtenstein-Italia: azzurri, fiducia al top Successivo Campus Eur, Barbarisi: «Savio? Faremo del nostro meglio»