Civitavecchia, Rocchetti: «La differenza la fa il gruppo»

Dilettanti Lazio
Civitavecchia, Rocchetti: «La differenza la fa il gruppo»

L’allenatore della Juniores rivela il segreto dello splendido avvio di campionato della sua squadra

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

SUL GIRONE – Il Civitavecchia è inserito nel girone A, considerato come quello più impegnativo. “È un raggruppamento difficile, pieno di squadre forti e società blasonate” ammette Rocchetti “ma se si affrontano tutte le gare con la stessa determinazione, sia contro la prima in classifica che contro l’ultima, alla fine i risultati arrivano”. Il tecnico rivela quindi il segreto del successo: “Bisogna cercare di preparare tutte le partite con il massimo della concentrazione, finora ci siamo riusciti. Continuiamo così. Non ci sono limiti, tutti possiamo migliorare. I ragazzi per esempio devono ancora lavorare sulla mentalità, hanno ampi margini di miglioramento sotto quell’aspetto”.

CONTRO IL LADISPOLI – Il Civitavecchia domani sarà atteso dal quasi derby contro il Ladispoli, gli avversari non hanno iniziato il campionato come forse si aspettavano ma Rocchetti richiama tutti alla massima concentrazione: “Il Marescotti è un campo difficile e loro sono una squadra solida. Tutti possono attraversare dei momenti di difficoltà, domani servirà quindi il miglior Civitavecchia”.

PRIMA SQUADRA CIVITAVECCHIA, PASCUCCI IN PANCHINA

Precedente TMW RADIO - Fiorentina, Corvino: "Classifica non ci soddisfa, noi poco tranquilli" Successivo C. Montecompatri Maiolatesi: «Dormito per un tempo»