Civitavecchia, Colapietro: «Ora dimostriamo chi siamo»

Dilettanti Lazio
Civitavecchia, Colapietro: «Ora dimostriamo chi siamo»

Il tecnico degli Allievi: «Possiamo rialzarci immediatamente»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico degli Allievi: «Possiamo rialzarci immediatamente»

“>Twitta

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia scalda i motori e si prepara ad un weekend decisamente entusiasmante. In casa nerazzurra, questa volta, i fari saranno puntati sui Giovanissimi Fascia B Regionali. I 2003 del tecnico Gaetano Colapietro sono infatti chiamati al big match contro la Petriana. Sfida importante dato che, se da un lato vede scendere in campo due compagini al vertice della classifica, dall’altro consente ai nerazzurri di ripartire in grande stile dopo il ko di settimana scorsa contro la Virtus Bracciano: “Veniamo da una sconfitta, non eravamo al top e l’abbiamo pagato a caro prezzo. Ci può stare, dopo un cammino più che positivo, sono comunque contento della prestazione dei ragazzi nonostante un campo fangoso e ghiacciato”. Il Civitavecchia però vuole ripartire alla svelta: “Ai ragazzi – continua Colapietro – ho detto che hanno una grande fortuna. Possiamo rialzarci immediatamente e vedremo di che pasta siamo fatti. Loro sono primi come noi, quindi il livello sarà alto, vedremo come sapremo reagire a quello che sino ad ora è stato l’unico stop della nostra stagione. Fondamentale oltre a recuperare i tanti assenti di settimana scorsa, sarà giocare da squadra come abbiamo sempre fatto. Se siamo siamo al completo possiamo siamo davvero una bella realtà”

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

I COMPLIMENTI “Questa sarà l’ultima partita del girone d’andata e ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi, per come hanno giocato ma soprattutto per come si sono comportanti dal primo giorno di agosto sino ad oggi”.

Precedente Gerrard torna al Liverpool: sarà tecnico delle giovanili Successivo Calciomercato a tinte romantiche a Liverpool: ecco il Gerrard 2.0