City-Real, Ancelotti: “Perez negli spogliatoi? Ha solo salutato”

Il Real Madrid viene annientato dal Manchester City di Guardiola e vede sfumare la possibilità di giocarsi la finale di Champions League contro l’Inter. La squadra di Ancelotti ha perso 0-4 in una gara dove non c’è mai stata storia e che è stata decisa dalla doppietta di Bernardo Silva e dai gol di Akanji e Julian Alvarez. Al termine della sfida l’allenatore dei Blancos ha dichiarato: “Il City ha giocato meglio di noi e ha meritato di vincere. Non c’è stato nessun corto circuito, hanno pressato forte prendendo vantaggio nel primo tempo. Nel secondo abbiamo provato a rientrare in partita ma non c’è stato niente da fare“.

City-Real, Ancelotti: “Nessun dramma, pensiamo al futuro”

Ancelotti ha continuato: “Si poteva gestire meglio il pallone in certe situazioni ma a volte succede, sono molto forti e bisogna accettare di uscire. Ripeto, non c’è stato nessun blackout psicologico” per poi concludere parlando del suo futuro: “Con Florentino Perez abbiamo parlato, è venuto negli spogliatoi e ha solo salutato la squadra. Il futuro è molto chiaro, questa sconfitta ci aiuterà ad essere migliori il prossimo anno. Il Real Madrid non fa drammi ma pensa al futuro, l’anno scorso abbiamo vinto ma a volte può capitare di perdere in semifinale. Abbiamo fatto una grande stagione, ci sta non vincere tutti gli anni. Io mi sento molto bene“.

Dominio City, finale Champions con l'Inter! Poker al Real

Guarda la gallery

Dominio City, finale Champions con l’Inter! Poker al Real

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Frosinone Juventus Primavera (risultato finale 0-1): Mulazzi, gol da playoff Successivo L'Inter conosce la sua avversaria a Istanbul: City devastante, i campioni uscenti del Real umiliati