City, manita al Bruges: che debutto per Palmer! Show dello Sporting: 4-1 a Istanbul

La squadra di Guardiola domina in Belgio: doppietta di Mahrez, gol di Cancelo, Walker e del classe 2002, a segno subito dopo il suo ingresso. Perde il Besiktas, sconfitto dai portoghesi

Terza giornata di Champions League: alle 18.45 giocano e vincono Manchester City e Sporting Lisbona. Due successi esterni: gli inglesi dominano in casa del Bruges con un sonante 5-1, i portoghesi sul campo del Besiktas per 4-1.

MANCHESTER CITY-BRUGES 1-5

—  

Manita del City di Guardiola in Belgio. Apre le marcature Cancelo, poi il rigore trasformato da Mahrez. Nella ripresa Walker firma il tris. La quarta rete la realizza il neo entrato Palmer, classe 2002. In campo da appena due minuti, debutta nel migliore dei modi. Nel finale a segno Vanaken, per il gol della bandiera del Bruges, e Mahrez. Doppietta dell’algerino e tre punti in cassaforte. Il City va così a quota sei, a +2 sul Bruges.

BESIKTAS-SPORTING LISBONA 1-4

—  

Poker dello Sporting Lisbona in Turchia. Botta e risposta nel primo tempo: al vantaggio portoghese, targato Coates, risponde Larin per il pareggio del Besiktas. Alla mezz’ora Coates fa 1-2. Prima del riposo, Sarabia cala il tris su rigore. Annullata la rete del 2-3 a Texeira. Nella ripresa, a tempo quasi scaduto, Paulinho arrotonda. Primi tre punti per lo Sporting: Besiktas fermo a zero.

Precedente Sentenza Lotito, dalla Procura Figc filtra irritazione: "Sanzioni incongrue" Successivo Chelsea, Tuchel: "Lukaku è stanco, ha giocato troppe partite con la nazionale"