“City-Guardiola, obiettivo Champions: rinnovo e mercato super”

MANCHESTER (INGHILTERRA)Guardiola e Manchester City ancora insieme per conquistare la Champions League. Come riporta il Daily Star, il tecnico spagnolo, dopo l’eliminazione contro il Real Madrid in semifinale, non è comunque in discussione. Anche se dovesse perdere pure la lotta al titolo con il Liverpool in Premier League. Guardiola, come sotolinea il tabloid inglese, è determinato più che mai a vincere la Champions con il City e avrebbe comunicato ai vertici del club di Manchester la disponibilità a prolungare il contratto fino al 2025.

Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne

Guarda la gallery

Real Madrid-Manchester City, le pagelle: male De Bruyne

I rinforzi per Guardiola

Guardiola ha le idee chiare sul mercato per rinforzare la squadra e raggiungere l’obiettivo Champions: il primo nome in cima alla lista è quello di Erling Haaland. Oltre al norvegese, come riporta il “Mail”, il City avrebbe messo nel mirino anche Frankie De Jong, centrocampista olandese dato in uscita dal Barcellona, e Julian Alvarez, promettente attaccante argentino del River Plate già ‘prenotato’ a gennaio.

Guardiola: "Non è stata la mia più dura sconfitta in Champions..."

Guarda il video

Guardiola: “Non è stata la mia più dura sconfitta in Champions…”

Precedente Probabili formazioni Venezia-Bologna: aggiornamenti Successivo Probabili formazioni Spezia-Atalanta: aggiornamenti