City e Liverpool agli ottavi in Carabao Cup, eliminato Benitez

Manchester City e Liverpool passeggiano in Carabao Cup e conquistano il pass per gli ottavi di finale. Guardiola e Klopp superano rispettivamente Wycombe e Norwich per 6-1 e 3-0. Saluta la competizione invece l’Everton di Benitez che crolla ai calci di rigore contro il Qpr, mentre è il Leeds di Bielsa a sorridere dopo la lotteria dagli undici metri contro il Fulham. Tra le formazioni di Premier superano l’ostacolo dei sedicesimi anche Brentford, Burnley e Southampton (anche i Saints ai rigori) mentre viene eliminato il Watford.

Il City ne fa 6, tris Liverpool

Tutto facile per il Manchester City contro il modesto Wycombe. Dopo un sorprendente vantaggio ospite con Hanlan sono De Bruyne, Mahrez e Foden a mettere le cose in chiaro prima dell’intervallo. Nella ripresa a firmare la goleada Citizens ci pensano Ferran Torres, Mahrez e il baby Palmer per il 6-1 finale. Vittoria senza problemi anche per il Liverpool contro il più blasonato Norwich. A Klopp bastano Minamino (doppietta) e Origi per il 3-0: tra i primi due gol decisivo l’errore su rigore di Tizolis per i canarini.

Manchester City-Wycombe, tabellino e statistiche

Norwich-Liverpool, tabellino e statistiche

Everton out ai rigori, ok il Leeds

Saluta la competizione e l’accesso agli ottavi l’Everton che per due volte è costretta a rincorrere la doppietta di Austin. Dopo le reti di Townsend e Digne che salvano Benitez nei 90′ di gioco, sono i calci di rigore ad eliminare i Toffees: decisivo l’errore di Davies all’ottavo penalty. Sorride invece al Leeds di Bielsa la lotteria dagli undici metri dopo lo 0-0 nei 90 minuti contro il Fulham.

QPR-Everton, tabellino e statistiche

Fulham-Leeds, tabellino e statistiche

Brentford a valanga, poker Burnley

Sette i gol del Brentford all’Oldham con quattro gol personali di Forss, doppietta di Wissa e un autogol. Poker del Burnley contro il Rochdale con le quattro reti segnate tutte da Rodriguez. Con qualche fatica e solo dopo la lotteria dei rigori sorride anche il Southampton contro lo Sheffield united. Eliminato invece il Watford battuto per 3-1 dallo Stoke, out anche il Wigan che cade con 2-0 con il Sunderland. Avanza il Preston, 4-1 al Cheltenham.

Precedente Inter, Cottarelli: "Proposta a Zhang per novembre. Ci sono 300 investitori pronti" Successivo TMW RADIO - Crisi Juve, per Galante è questione di fortuna: "In questo momento gli manca"