City-Bayern, Tuchel non ci sta: “Risultato troppo severo”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Tuchel in Champions League con il Bayern Monaco. Il tecnico tedesco, che ha preso il posto di Julian Nagelsmann sulla panchina dei bavaresi, ha infatti perso 3-0 all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola nell’andata dei quarti di finale. Ancora ci sono da giocare i 90′ del ritorno a Monaco di Baviera, ma il risultato del primo round non lascia grandi speranze di qualificazione.

Bayern Monaco, Tuchel sul ko per 3-0 contro il Manchester City

L’ex Borussia Dortmund e Psg non è affatto soddisfatto dell’esito finale ma non ha nulla da rimproverare ai suoi: “Il risultato è troppo severo e siamo stati puniti proprio quando stavamo facendo meglio del Manchester City e l’inerzia era dalla nostra parte. Nonostante il 3-0 mi rifiuto di parlare di una prestazione negativa, ho visto un’ottima gara per 70′. Manca ancora un po’ di forma e fiducia, è un risultato duro da digerire, ma il calcio non regala niente”.

Manchester City-Bayern Monaco 3-0: Haaland show, gol e assist

Guarda la gallery

Manchester City-Bayern Monaco 3-0: Haaland show, gol e assist

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Napoli: dove vederla in streaming e in tv Successivo Clamoroso in Turchia: allenatore aggredisce avversario. Nessuno vede nulla...