Cittadella-Ternana / Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B, 2^ giornata, oggi 3 settembre 2016)

DIRETTA CITTADELLA-TERNANA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B, 2^ GIORNATA, OGGI 3 SETTEMBRE 2016) – Cittadella-Ternana sarà diretta dall’arbitro Pasqua che in questa occasione sarà accompagnato da Dei Giudici e Rossi, mentre il quarto uomo designato è Amabile. Il match in programma per oggi 3 settembre 2016 è in calendario per la seconda giornata di Serie B: il fischio d’inizio di Cittadella-Ternana è atteso alle ore 20.30 allo stadio Pietrocesare Tombolato, casa della formazione granata. Si troveranno di fronte una delle più belle sorprese della prima giornata di campionato, i veneti capaci di espugnare il campo del Bari, e gli umbri che devono ancora iniziare il loro cammino, avendo vista rinviata la prima giornata da disputare contro il Pisa per le ben note vicissitudini societarie. 

Il Cittadella è tornato in cadetteria dopo un anno di purgatorio in Lega Pro, dominando però il girone A ed ottenendo la promozione diretta con grande autorevolezza. Il che ha portato alla conferma dell’allenatore Venturato, che al San Nicola di Bari ha vissuto il suo esordio su una panchina di Serie B, ottenendo una vittoria anche inaspettata considerando come i pugliesi vengano considerati tra le potenziali favorite nella corsa alla promozione in Serie A. Anche la Ternana ha iniziato la stagione con un nuovo allenatore, anche se ‘iniziato’ non è la parola esatta visto che la scelta del tecnico rossoverde è passata da Cristian Panucci, per un periodo lampo ha fatto registrare l’arrivo di Sebastiano Siviglia, ed infine si è conclusa con Benito Carbone, chiamato innanzitutto a portare la squadra verso una salvezza tranquilla, un po’ come accaduto lo scorso anno dopo l’arrivo di Roberto Breda, con la Ternana che si è sempre sostanzialmente mantenuta a distanza di sicurezza dalla zona play out.

Per il match di questa sera si attendono schieramenti estremamente tattici con Venturato che a Bari è riuscito a schierare una squadra molto efficace nel gioco tra le linee, con i veneti che hanno piazzato un micidiale uno-due in apertura di ripresa con le reti di Pascali e Litteri, per poi resistere nonostante il rigore di Monachello che aveva accorciato le distanze. La Ternana invece finora ha giocato partite ufficiali solamente in Tim Cup, eliminata dal Cesena nel terzo turno ad eliminazione diretta dopo aver superato il turno precedente contro il Pordenone. Il Cittadella si è fermato al secondo turno, eliminato dalla Cremonese: la squadra di Venturato si è presentata però in piena forma all’appuntamento di partenza del campionato.

Ricordiamo che il match Cittadella-Ternana sarà visibile esclusivamente in diretta tv sulla piattaforma a pagamento Sky, la quale si è assicurata la trasmissione degli eventi della Serie B. Il match sarà dunque visibile al canale SuperCalcio 2HD, disponibile al canale 252 del telecomando della piattaforma Pay-per-view riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio. La partita di questa sera è comunque acquistabile come singolo evento digitando il codice 495202: Cittadella-Ternana sarà inoltre visibile anche in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Padova-Albinoleffe/ Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro girone B, 3 settembre 2016) Successivo Carrarese-Arezzo Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla