Cittadella, mossa in attacco: firma Karamoko Cissé

CITTADELLA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, accoglie un nuovo attaccante in rosa: Karamoko Cissé si è legato ai veneti questo pomeriggio. Ecco il comunicato granata: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Karamoko Cissè. Attaccante italo-guineano classe 1988, Cissè nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia.In carriera oltre 150 presenze in B con le maglie di Verona, Albinoleffe, Benevento, Bari e Carpi. Arrivano dunque ancora muscoli, centimetri e forza fisica per l’attacco di mister Venturato. A Karamoko il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori!”.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Udinese, Gotti: "Roma? L'ho vista e mi è piaciuta. Nostro avvio pessimo" Successivo Milan, Pioli: "Girone Europa League equilibrato ma non facile"