Cittadella: esonerato l'allenatore, non succedeva da 30 anni

La schiacciante sconfitta per 6-1 sul campo del Sassuolo è costata cara a Edoardo Gorini, che da oggi non è più il tecnico del Cittadella. La società ha maturato questa scelta tenendo in considerazione anche il rendimento stagionale, con la squadra che è sprofondata al 18° posto in classifica con soli 7 punti fatti nelle prime 8 giornate di Serie B. La decisione ha però dello straordinario dato che il Cittadella non esonerava un allenatore a stagione in corso dalla stagione 1995-96′. Adesso la guida tecnica del club è passata provvisoriamente a Roberto Musso, che traghetterà il gruppo fino all’ingaggio di un nuovo allenatore.

Il comunicato del club

L’AS Cittadella comunica di aver sollevato Edoardo Gorini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il club granata desidera ringraziare mister Gorini per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro svolto in queste stagioni alla guida del Cittadella. Oggi e domani gli allenamenti saranno affidati a Roberto Musso e allo staff granata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cosenza, penalizzazione confermata: i dettagli sul ricorso respinto Successivo Ucraina-Georgia, partita interrotta per alcuni minuti dopo un fallo su Dovbyk: ecco cosa è successo

Lascia un commento