Ciro: “Io peggior acquisto del Dortmund? I giocatori si aspettano”. Inzaghi: “Rinnovo? Con Lotito ho…”

Il bomber che ha giocato col Borussia nel 2014-2015 si toglie qualche sassolino… Il tecnico dei biancocelesti invece parla anche del suo futuro

Inzaghi non nasconde la soddisfazione per la prestazione dei suoi. E ai microfoni di Sky dice: “Siamo stati bravissimi, abbiamo battuto una grandissima squadra. Il Dortmund rimane la favorita per la vittoria del girone. Se bastava l’umiltà per trovare la vera Lazio? Sì, ma anche qualche giocatore. Ma dalle sconfitte s’impara. Correa e Immobile si sono sacrificati a correre sui tre loro, hanno fatto un lavoro enorme”.

rinnovo

—  

“Siamo partiti con qualche ritardo dovuto anche agli infortuni. Come quello di Luiz Felipe che per noi è fondamentale. E stasera ha giocato contro Haaland. Il rinnovo? Col presidente Lotito ci siamo parlati. Con tranquillità”.

l’emozione di ciro

—  

“È stata un’emozione incredibile riportare la Lazio in Champions, c’era un sapore in più nello scendere in campo – ha detto Ciro Immobile ai microfoni di Sky -. Siamo davvero soddisfatti per la partita fatta alla perfezione. La qualificazione? È un girone molto equilibrato, ci sono altre cinque battaglie ma dobbiamo continuare con questa voglia e cattiveria”. E poi: “Questa è la svolta? Abbiamo incontrato una squadra tra le più forti d’Europa – ha detto la punta azzurra – era una partita difficile. Ci serviva dopo la brutta prestazione di sabato per dare la svolta mentale e per dire che ci siamo anche quest’anno e vogliamo essere tra le grandi del campionato”.

le critiche

—  

Immobile si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe. Lui che ha giocato in Germania dal 2014-2015. “Hanno detto che sono stato il peggior acquisto del Dortmund? A volte bisogna aspettare i giocatori, capire le situazioni. Sono arrivato al Dortmund nel momento sbagliato, di cambio generazionale. C’erano state delle difficoltà, però non mi va di dire niente su questo. Io sono uno molto attento a tutto, so che quando c’è da prendere gli elogi lo faccio e allo stesso modo faccio con le critiche”.

Precedente Diretta/ Barcellona Ferencvaros (risultato finale 5-1) video tv: cinquina blaugrana! Successivo Empoli e Cittadella in testa! Poker del Venezia, solo pari per il Monza

Lascia un commento