Cinquant’anni di una Lazio eterna, in edicola dal 7 maggio

Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi, Chinaglia, Frustalupi, D’Amico. Da ripetere tutto d’un fiato come una filastrocca. Anzi, come una poesia. Perché questi sono i nomi degli uomini che hanno scritto una delle pagine calcistiche più incredibili della storia, uomini che con le loro gesta sul campo (ma non solo) hanno scritto la teogonia del popolo biancoceleste, regalando ai posteri qualcosa di unico, qualcosa, appunto, di poetico. Una storia, irripetibile proprio perché figlia, inevitabilmente, di quegli uomini ma soprattutto di quei tempi. I tempi delle pistole e dei pantaloni a zampa, i temi di Chinaglia e di Re Cecconi, i tempi di una Lazio immortale.
Un imperdibile Guerin Sportivo Storie per celebrare i 50 anni del primo scudetto di una Lazio eterna. All’interno il ricordo di Massimo Maestrelli e dei figli dei giocatori della mitica squadra del 1974 oltre alla lettera – in esclusiva – inviata da Chinaglia a Pulici dall’America. Un numero da collezione che sarà in edicola dal 7 maggio in allegato al Corriere dello Sport.

LAZIO NEL SOGNO! – Dal 7 maggio in tutte le edicole del Lazio solo con il Corriere dello Sport-Stadio – Se non sei residente nel Lazio o non lo trovi in edicola, potrai richiederlo a [email protected] specificando nome, cognome e gli estremi di un’edicola a tua scelta (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l’invio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Messi ritrova una stella del calcio mondiale? La clamorosa indiscrezione Successivo Osvaldo scatenato per la Fiorentina: la dedica dal Franchi esalta i tifosi

Lascia un commento