Cinesi, closing con regalino? Il Mirror: il Milan è su Giroud

Il 2 dicembre potrebbe cominciare ufficialmente il nuovo corso cinese, con il tango agognato closing, e non mancano i primi spifferi di calciomercato. Secondo l’inglese Mirror, l’eventuale nuova proprietà cinese (rappresentata dal fondo Sino Europe) potrebbe subito fare un “regalino” ai tifosi rossoneri facendo trovare sotto l’albero il centravanti dell’Arsenal Olivier Giroud. Stando alle indiscrezioni che filtrano dall’Inghilterra sul francese sarebbe in atto anche il corteggiamento del Napoli.

“non posso rimanere indietro” — In questa stagione Giroud sta trovando pochissimo spazio: solo una presenza da titolare fin qui con Wenger che gli preferisce Alexis Sanchez come punta centrale. Giroud è in scadenza nel 2018 e pur ribadendo la volontà di rimanere ai Gunners non ha nascosto una certa insofferenza. “Il mio futuro lo vedo all’Arsenal fino alla fine del mio contratto – ha commentato nei giorni scorsi – ma non mentirò, ci sono state volte in cui ci sono rimasto male per la mia situazione. Il mister lo sa, è lui che decide e lotterò per un posto da titolare. Quando guardo la squadra da fuori, vedo una squadra che gioca bene, che è partita alla grande in campionato e mi dico che se il treno è partito senza di me, non posso rimanere troppo indietro”.


 Gasport 

Precedente Milan, i soldi arriveranno il giorno del closing con i cinesi. Confermato il 2 o il 13 dicembre Successivo Spal, i convocati per la sfida col Brescia. Cerri e Meret indisponibili