Cile, ritrova il suo cane in tv, durante la partita: “L’ho visto correre e l’ho riconosciuto”

Nel calcio sudamericano accade l’impossibile

Una vicenda, quella di Matias Gayozo e del suo beagle, tanto bella quanto esilarante. Matias da circa due settimane aveva perso il suo cane Toby.

Non ci credeva quasi più…

Ormai le speranze di ritrovato rasentavano lo zero, e invece… il match tra Fernandez Vial e Universidad de Concepcion, della Primera B cilena, gli regala una gioia. Ecco che in diretta tv appare il suo Toby che semina come un fulmine gli avversari e deposita anche parte dei suoi escrementi in area di rigore, prima di uscire dal campo. Proprio in tv Matias riconosce il suo cane mentre corre sul prato dello stadio Ester Roa. Ecco che i due amici si ricongiungono, un degno lieto fine per questa bizzarra storia. 

Le parole di Matias: “Al cucciolo piace correre, come si è visto in televisione. Ma un giorno è scomparso e non siamo riusciti a trovarlo. Ieri l’ho riconosciuto dalla coda mentre correva. Siamo molto felici di riportarlo a casa”.

Precedente Napoli al lavoro: primo allenamento per Simeone Successivo Un mese di Dybala a Roma: ecco la sua nuova vita in giallorosso