Cile-Argentina, ok il Multigol Casa 1-2

Cile-Argentina può essere eletto “big match” della 15ª tornata delle “Eliminatorias”. Per scoprire come andrà a finire occorre fare le ore piccole visto che il fischio d’inizio è previsto per l’1.15 di stanotte.

Cile-Argentina show! Fai ora i tuoi pronostici!

L’Argentina è già qualificata

L’Argentina al pari del Brasile è imbattuta e qualificata in anticipo, in 13 gare il bottino di Lautaro e soci è di 8 successi e 5 pareggi con 20 gol fatti e 6 al passivo. La serie positiva dei ragazzi di Scaloni è di ben 27 partite consecutive, senza contare che nelle ultime 6 la rete dell’Albiceleste non è mai stata gonfiata. Per il Cile il Qatar è tutto da conquistare, Colombia e Perù sono ad un’incollatura ma il ko interno contro l’Ecuador, rimediato a novembre, ha fermato sul più bello la rincorsa della Roja che prima di quel match era reduce da tre vittorie di fila. I risultati degli ultimi due precedenti, entrambi a giugno 2021 (quindi neanche troppo datati), possono dare coraggio al Cile, capace di bloccare per due volte sull’1-1 un’Argentina che in entrambe le occasioni è scappata via con Messi per poi essere agguantata, da Alexis Sanchez prima e Edu Vargas poi. Meglio girare al largo dall’1X2 finale e prendere come riferimento il Multigol Casa 1-2, ovvero Cile a segno una o due volte nel corso dei 90 minuti.

Precedente Calciomercato Serie B, Gori all'Alessandria: ufficiale il prestito dal Frosinone Successivo Tardelli: "Vlahovic porterà i gol che mancavano alla Juve. Ma serve anche altro"

Lascia un commento