Cicinho stronca Vidal al Flamengo: “Farà una vita da spiaggia”

L’annuncio di Arturo Vidal come nuovo centrocampista del Flamengo non è affatto piaciuto a Cicinho, ex esterno brasiliano con un passato in Italia, alla Roma. In un’intervista al podcast ‘Reis da Resenha‘ l’ex giocatore ha criticato aspramente il rinforzo dei rubronegro: “È venuto a godersi la pensione“.

Vidal al Flamengo, Cicinho: “Farà vita da spiaggia”

Approdato a Rio de Janeiro dopo essersi svincolato dall’Inter al termine di due stagioni tribolate, Vidal ha firmato un contratto di 18 mesi da circa 3,5 milioni di euro. “Vidal è stato un ottimo giocatore, ma al Flamengo non riuscirà a fare nulla. È arrivato alla fine della sua carriera ed è venuto a godersi la pensione, e una vita da spiaggia. Ha postato un video ballando… Si parla così tanto del fatto che Vidal avesse mercato, ma allora perché non è andato da qualche altra parte? Perché ha scelto il Flamengo? Per amore? Stiamo scherzando? Se era così sceglieva il Cile”.

Flamengo, ecco Vidal: abbraccio con l'altro ex Inter Gabigol

Guarda la gallery

Flamengo, ecco Vidal: abbraccio con l’altro ex Inter Gabigol

Precedente Genoa, calendario Serie B 2022 e prima giornata/ Obiettivo promozione immediata Successivo Inzaghi: "Sarà una Reggina coraggiosa. Non potevo dire no a questa piazza"