“Ciao Gotti, ti propongo due giocatori”: ma l’ex Liverpool sbaglia profilo

Scambiare una fanpage per un profilo originale è una gaffe in cui si può facilmente cascare. Chiedete pure all’ex Liverpool Jose Enrique. Ora non calcia più palloni, di mestiere fa il procuratore, ma sui social non sembra molto avvezzo. Il motivo? Nell’intento di proporre alcuni calciatori a Luca Gotti, ha mandato un direct (messaggio privato) alla pagina “Luca Gotti Reacts”, pensando di rivolgersi all’allenatore del Lecce. 

Jose Enrique e le proposte al Gotti sbagliato

“Ciao Luca, spero che tu stia bene, è un piacere parlare con te. Sono Jose Enrique, ex giocatore di calcio e agente. Ho due giocatori che credo potrebbero interessarti. Entrambi sono assistiti da me e da mio fratello. Puoi farmi sapere cosa ne pensi? Grazie” – questo il contenuto del direct. Ma di quali giocatori stiamo parlando? L’ex Sassuolo Pedersen, ora in prestito al Feyenoord, e Cantwell dei Rangers. La fanpage non si è fatta sfuggire l’occasione per mostrare il messaggio al proprio pubblico, con una serie di meme a corredo. Dopo il salvataggio a Corvino dall’incendio, ormai il nome del tecnico è diventato un trend. Intanto l’allenatore dopo un ottimo impatto e un’agevole salvezza è stato confermato e ha ricevuto i primi rinforzi. E ora spera di rendere virale anche il suo club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciomercato, tutte le trattative e gli affari di oggi. Rivivi la diretta Successivo Calendario Serie A, le partite tra Sky e DAZN/ Venti big match scelti a tavolino (3 luglio 2024)

Lascia un commento