Ci prova subito Chiesa LIVE Spagna-Italia 0-0

27 giugno 2017 – Milano

10′ – Angolo insidioso di Deulofeu, Donnarumma con smanaccia in calcio d’angolo.
9′ – Destro di Ceballos dalla distanza, Caldara devia in calcio d’angolo.
6′ – Sinistro di Bernardeschi dal limite dell’area. Pallone alto di molto.
5′ – Buona Italia in questi primi minuti: azione che si sviluppa sulla destra, Petagna prova ad arpionare il pallone ma non riesce a colpirlo con il tacco.
2′ – Ci prova subito Chiesa, dalla sinistra. Il sue destro viene bloccato.
E’ iniziata ora la semifinale. Gli azzurrini, in tenuta bianca, attaccano da destra a sinistra.






Serve una partita magica. Una serata da grandissimi, contro i favoriti d’obbligo dell’Europeo Under 21. Gli azzurrini, contro la Spagna, cercano il pass per la finale, tredici anni dopo l’ultimo successo, nel 2004, con Gentile commissario tecnico. Per farlo però dovrà superare una corazzata: la Roja, nel Girone B ha collezionato tre vittorie in altrettante gare, con nove reti segnate e una solo subita. Il pericolo numero uno risponde al nome di Marco Asensio, stellina del Real Madrid e leader tecnico della squadra allenata da Albert Celades.
le formazioni ufficiali — Di Biagio deve fare a meno di Berardi e Conti, ammoniti contro la Germania e squalificati. Al loro posto tornano Petagna, al centro dell’attacco, e Calabria. Per il resto tutto confermato, con Caldara che stringe i denti e fa coppia con Rugani al centro della difesa. Confermato il centrocampo composto da Gagliardini, Benassi e Pellegrini. Tutto confermato per la Spagna col tridente davanti Asensio-Sandro Ramirez-Deulofeu

l’altra semifinale — Intanto abbiamo già il nome dell’altra finalista. La Germania ha vinto 3-2 dopo i tempi supplementari, contro l’Inghilterra.

 Gasport 

Precedente Sabatini: "Stiamo lavorando Ci saranno cose importanti" Successivo Juventus, Dani Alves saluta: «Non gioco per soldi»