Christopher Cassano, figlio di Antonio: ha firmato con l’Entella. Ha 9 anni

Christopher Cassano, figlio di Antonio: ha firmato con l’Entella ad appena 9 anni.

Il figlio di Antonio Cassano, Christopher, inizierà il suo percorso calcistico a 9 anni tra le fila della Virtus Entella.

La mamma, Carolina Marcialis, ha ufficializzato la notizia pubblicando sui social la foto del piccolo Cristopher mentre firmava il suo primo contratto da calciatore (qui la foto).

La Virtus Entella è una società speciale per la famiglia Cassano. Infatti Antonio ha chiuso il suo glorioso percorso calcistico proprio a Chiavari.

Come è noto, la famiglia Cassano vive a Genova. Infatti Antonio ha conosciuto la moglie Carolina Marcialis proprio ai tempi della Sampdoria.

Prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, Cassano ha avuto una breve parentesi tra le fila della Virtus Entella. 

Fant’Antonio aveva già deciso di smettere dopo la burrascosa fine della sua esperienza all’Hellas Verona ma ha voluto comunque dare una possibilità a se stesso ed al patron Gozzi.

Infatti Cassano è molto amico del patron dell’Entella Gozzi. Così prima di dire definitivamente addio al calcio giocato si è tolto lo sfizio di far parte, per qualche settimana, della società calcistica di Chiavari.

Cassano non ha giocato partite ufficiali con la società di Chiavari ma ha disputato diverse amichevoli andando anche in gol

Fant’Antonio potrebbe diventare presto un nuovo dirigente dell’Entella ma nel frattempo il figlio Cristopher ha raccolto il suo testimone…

Precedente Fiorentina, Borja Valero: "Torno con la certezza di essere a casa" Successivo Roberto Mancini a TGPoste: “L’Italia va agli Europei per vincere” VIDEO

Lascia un commento