“Christensen: trasferimento imminente al Barcellona. Niente Inter o Juve”

Il trasferimento di Andreas Christensen al Barcellona è ormai imminente. L’obiettivo a parametro zero di questi mesi sia di Inter che di Juventus per rinforzare il reparto difensivo, non giocherà nella prossima Serie A. A confermarlo è il Daily Mail. Questo, dopo i fatti che hanno fatto particolarmente discutere in casa Chelsea nell’ultimo weekend in cui i Blues si sono arresi al Liverpool ai calci di rigore nella finale di Fa Cup, vinta per l’appunto dai Reds di Klopp.

Chelsea ko ai rigori, Tuchel: "Tanto orgoglio, nessun rimpianto"

Guarda il video

Chelsea ko ai rigori, Tuchel: “Tanto orgoglio, nessun rimpianto”

Christensen, niente Inter o Juve: “Trasferimento imminente al Barcellona”

Scoperto al Brøndby e portato in Inghilterra ai tempi del settore giovanile dei Blues, il centrale difensivo classe 1996 ha fatto infuriare i tifosi del club londinese comunicando all’allenatore Thomas Tuchel, proprio nella mattinata della finale di Wembley, di non essere convocato “non sentendosi pronto a disputare il match contro il Liverpool“, malcelando evidentemente l’accordo ormai raggiunto col Barcellona e la conseguente volontà di preservarsi.

Christensen, la rabbia dei tifosi del Chelsea

Un atteggiamento poco limpido, che i sostenitori dei Blues non avevano mancato di sottolineare e apostrofare già nel recente passato. Dal momento che il giocatore avrebbe più volte respinto i tentativi di estensione di contratto da parte del Chelsea stesso. Dall’Inghilterra sono certi che l’annuncio ufficiale arriverà subito dopo l’ultima partita dei Blues in Premier di questo weekend. Sarà, di conseguenza, il primo grande colpo sfumato in Serie A del calciomercato estivo 2022, pronto a partire.

Richarlison tira un fumogeno sugli spalti: ora rischia la squalifica

Guarda la gallery

Richarlison tira un fumogeno sugli spalti: ora rischia la squalifica

Precedente Milan, idolo Leao: crescita pazzesca e che numeri a San Siro! Successivo Quei clamorosi ribaltoni all'ultimo turno: Inzaghi sa bene come si fa