Choc in campo: infortunio mai visto, immagini da brividi

Davvero incredibile quello che è accaduto in campo durante Valencia-Real Madrid dove il giocatore è stato costretto ad uscire in lacrime dal terreno di gioco.

Arrivano le prime notizie riguardo quello che è accaduto al giocatore. Perché le immagini viste in campo sono state davvero difficili da mandare giù, soprattutto per le persone più sensibili. Bruttissimo ciò che è accaduto durante l’ultima partita del sabato del campionato che si sta giocando in Spagna tra Valencia e Real Madrid col bruttissimo infortunio del calciatore che è uscito dal campo distrutto e con le urla che hanno ammutolito l’intero stadio. Una situazione veramente da dover controllare ora per il club spagnolo visto che si dovrà intervenire con un’operazione che terrà fuori veramente a lungo il giocatore.

Diakhaby infortunio al ginocchio in Valencia-Real Madrid da brividi
Diakhaby infortunio al ginocchio in Valencia-Real Madrid da brividi

Il suo percorso di recupero sarà molto lungo, perché si parla di oltre un anno di stop per il calciatore che si è fatto male e ha subito uno degli infortuni più brutti di sempre del calcio. Le immagini sono state davvero inquietanti per quello che è accaduto. Tutti ora attendono di capire come sta il giocatore anche mentalmente con tanti tifosi che hanno voluto dare il loro supporto per quanto visto. Bisognerà ora aspettare un po’ prima di arrivare a delle conclusioni definitive sulla vicenda.

Infortunio per Diakhaby: immagini da brividi

La notizia è iniziata a circolare ovunque riguardo il bruttissimo infortunio di Diakhaby che si è fatto male in Valencia-Real Madrid e che si dovrà ora operare per poi restare fuori a lungo. Le immagini che hanno sconvolto il mondo del calcio ora è in attesa di capire come andrà a finire.

Infortunio Mouctar Diakhaby
Infortunio Mouctar Diakhaby (LaPresse) – Calcionowj

Diakhaby del Valencia si è infortunato al ginocchio in un modo gravissimo. Nel finale di partita Valencia-Real Madrid gli è franato addosso Tchouameni con tutto il corpo e le immagini sono state subito inguardabili e che hanno lasciato sotto choc i tanti tifosi e telespettatori. Adesso bisognerà capire cosa accadrà al giocatore che dovrà stare fuori per diverso tempo, per lui sono già arrivati tantissimi messaggi di vicinanza.

Diakhaby si è infortunato e starà fuori a lungo con i tempi di recupero che non possono nemmeno essere stabiliti. Il giocatore perderà quindi un anno della sua carriera in un momento decisivo, quando è stato accostato negli ultimi mesi anche alla Serie A e ad un possibile trasferimento all’Inter.

L’articolo Choc in campo: infortunio mai visto, immagini da brividi proviene da CalcioNow.

Precedente Addio Vlahovic e sgarbo al Milan: arriva il nuovo bomber Successivo Clamoroso a Valencia: 3-2 Real ma l'arbitro fischia la fine...sul cross del gol!