Chiusa la regular season, via ai playoff: la corsa al trono del futsal in rosa

Ha stravinto la regular season con una sola sconfitta, a Falconara, sulle spalle. È reduce da quattro trofei alzati di fila, come l’iconico Città di Falconara campione d’Europa capace di marcare un’epoca, logico pensare che il Bitonto sia la grande favorita per il prossimo scudetto del futsal al femminile. Ma ai playoff, si sa, le trappole possono scattare ovunque, anche per le Leonesse se non stanno attente.

I PLAYOFF – Poco tempo per rifiatare. Come ratificato dal programma ufficiale della Divisione C5, domenica 5 maggio scattano i playoff scudetto con gara-1 dei quarti di finale. Bitonto favorito contro il Kick Off, così come lo Stilcasa Costruzioni Falconara contro la Vip, il TikiTaka Francavilla contro la Lazio e il GTM Montesilvano col Molfetta: se le prime quattro classificate di regular season dovessero confermare i pronostici della vigilia, ci sarà un Bitonto-Montesilvano e un Falconara-TikiTaka Francavilla da urlo. Prima i quarti di finale, nel post regular season nulla è così scontato.

IL TABELLONE
SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF
QUARTI DI FINALE (gara-1 05/05, gara-2 10/05, ev. gara-3 12/05)
1) BITONTO-KICK OFF
2) GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 
3) TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO
4) STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-VIP

SEMIFINALI (gara-1 25/05, gara-2 30/05, ev. gara-3 01/06)
X) VINCENTE 1-VINCENTE 2
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4

FINALE – GARA UNICA – 09/06
VINCENTE X-VINCENTE Y


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Aggiungi un posto in Serie A: ecco i playoff promozione per l'ultimo pass Successivo De Rossi, risate in conferenza per la battuta sui tatuaggi: "Adesso però basta"

Lascia un commento