China Suarez, svelato il clamoroso dettaglio che ha infastidito Icardi

La famosa notte che Mauro Icardi e China Suarez avrebbero passato insieme continua a far parlare l’Argentina. Tra i due non sarebbe successo nulla, come confermato anche da Wanda Nara. “C’è stato un incontro ma lui mi ha detto che non è successo niente – ha rivelato Wanda all’amica Susana GimenezPoteva succedere di tutto…”. La colpa sarebbe però di un odore molto particolare…

Il nido d'amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Guarda la gallery

Il nido d’amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Icardi-China: “Tutta colpa della marijuana”

L’incontro tra Icardi e la China Suarez è avvenuto a fine settembre, quando Wanda Nara era alla Milano Fashion Week in compagnia della sorella Zaira. All’attaccante del Psg non sarebbe piaciuto un profumo sentito nella stanza d’albergo di Parigi: sì, ma quale? Era stato il conduttore Angel Brito a svelare che Icardi “si era sentito inibito”. Sul tema si è espressa anche la presentatrice argentina Estefi Berardi, che sul suo account Instagram è andata oltre. “Qual era l’odore che aveva la Cina e che ha infastidito Mauro?”, le ha chiesto uno dei suoi followers. “Hanno lasciato intendere che si riferisse alla marijuana“, ha risposto lei. 

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Guarda la gallery

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Rispetto per l'avversario, ma niente paura" Successivo PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO NAPOLI/ Diretta tv, spazio per Ayhan in difesa?