China Suarez, l'ultimo messaggio inviato a Icardi: "Mi sarebbe piaciuto…"

La storia tra Mauro Icardi e la China Suarez è finita quasi prima di cominciare. L’attaccante del Psg è riuscito a fare pace con Wanda Nara e ora le cose sembrano essere tornate alla normalità tra lui e la moglie-agente. I due hanno parlato dello scandalo che ha investito il loro matrimonio nel corso di un’intervista con Susana Gimenez che non sarebbe piaciuta alla China. Dal canto suo, anche la modella argentina ha voluto rilasciare un’intervista ai media argentini con cui dire la sua. E, dopo la chiaccherata con il giornalista Alejandro Fantino, avrebbe inviato un ultimo messaggio a Maurito… 

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

China Suarez, la risposta di Icardi

Icardi ha scelto davanti a tutto il mondo: Wanda è l’unica per lui. Le dichiarazioni d’amore del bomber alla moglie non sarebbero andate giù a China Suarez, che gli ha inviato un messaggio piccato. “Tutto questo è sfuggito di mano – gli avrebbe detto, stando a quanto riporta Juan Etchegoyen, presentatore di Mitre Live – Mi sarebbe piaciuto che la nostra storia fosse diversa e non scandalosa”. “Grazie per i momenti vissuti, tutto questo mi ha fatto molto male e preferisco salutarti”, avrebbe aggiunto la China. E Icardi avrebbe chiuso: “Non volevo ferire te o nessun altro. Il tempo rimetterà le cose al loro posto”.

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Guarda la gallery

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Precedente Ordine di demolizione per l'hotel comprato da Messi per 30 milioni Successivo Commisso: "Futuro Vlahovic? Non mi faccio ricattare. Con gli agenti è come il Far West"