China Suarez furiosa: le minacce dopo l'intervista di Wanda e Icardi

L’intervista di Wanda Nara a Susana Gimenez ha scosso l’Argentina e il mondo intero. La showgirl ha finalmente rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito il suo matrimonio con Mauro Icardi, raccontando per filo e per segno come sono andate le cose. Nel frattempo China Suarez non è rimasta di certo a guardare con le braccia incrociate: mai direttamente nominata nel corso dell’intervista, la modella argentina non avrebbe comunque preso bene le parole di Wanda e minacciato ripercussioni.

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Guarda la gallery

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Wanda-Icardi, China Suarez contrattacca

Sono stati i media argentini a dare conto della rabbia della presunta amante di Icardi. “Nel momento esatto in cui è iniziata l’intervista, Eugenia Suárez ha inviato una lettera a Viacom, Wanda Nara e Susana Giménez – ha rivelato Mariano Iúdica, conduttore del programma tv “Polemica da bar” – Ha inizio il contrattacco giudiziario della China, perché già sono filtrati molti particolari”.

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Precedente Youth League, Inter a un passo dalla qualificazione: 1-0 allo Shakhtar Successivo Roma, Mourinho: "Sono contento di Abraham. Domani giocherà lui, Rui Patricio e Zaniolo"