Chiffi e Pairetto arbitri internazionali, fuori dalla lista Doveri e Valeri

Le proposte della presidenza dell’Aia per la Lista Fifa 2022, ci sono anche tre donne

Daniele Doveri e Paolo Valeri fuori, entrano Daniele Chiffi e Luca Pairetto: sono le novità tra le proposte che la presidenza dell’Aia ha inviato alla Federcalcio per l’inserimento nella Lista Fifa 2022. “Ringrazio Daniele Doveri e Paolo Valeri per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Hanno tenuto alto il prestigio della classe arbitrale italiana all’estero – ha dichiarato il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange -. La loro competenza non verrà persa ma verrà sfruttata a livello internazionale in un altro settore importante che è quello dei Video Match Officials”.

Le novità

—  

La scelta per i cambi è per “due giovani direttori di gara di grande talento e di grandi prospettive e cioè Daniele Chiffi e Luca Pairetto oltre agli assistenti Giovanni Baccini e Marco Bresmes” ha aggiunto Trentalange. Proposto anche l’ingresso di tre nuove figure femminili del calcio a 11: Martina Molinaro, Silvia Gasperotti e Deborah Bianchi.

Precedente La Lazio regina di Coppa, Sarri sa come vincerla Successivo Graziani: "Vlahovic deve firmare il rinnovo, non metta in difficoltà la Fiorentina"