Chievo show a Pescara: tre gol per il 3° posto momentaneo. LIVE Spal-Monza

La squadra di Aglietti domina in casa e sale in classifica. Spal e Monza si sfidano per il secondo posto, ma stasera occhio al Cittadella

Sfida ai vertici con le partite che chiudono la 20ª giornata di Serie B. In campo Spal e Monza mentre il Chievo vince 3-1 in casa col Pescara conquistando momentaneamente il terzo posto. Questa sera Cittadella-Cremonese a conclusione della giornata.

Chievo-Pescara 3-1

—  

Subito in vantaggio il Chievo dopo 5 minuti. Garritano appoggia per Palmiero che di prima infila il pallone all’angolo. Reazione immediata del Pescara con Odgaard che colpisce il palo con un sinistro violento. Al 24′ arriva il pareggio della squadra abruzzese con un perfetto tiro a giro di Maistro su cui non può arrivare Semper. Non perde tempo il Chievo che a un minuto dalla ripresa passa nuovamente in vantaggio grazie a un destro al volo dal limite di Mogos. Al 76′ arriva anche il 3-1, firmato De Luca che entra in area e spiazza Fiorillo. Occasione per Fabbro nei minuti di recupero che però sfiora il primo palo. Triplice fischio finale e partita che finisce 3-1 per i padroni di casa.

Precedente Roma: finalmente ecco Reynolds. Visite, firma e stasera all’Olimpico Successivo DIRETTA/ Cagliari Sassuolo (risultato finale 1-1): Boga riacciuffa i casteddu al 94'!