Chievo-Sassuolo/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, risultato live, quote, orario e cronaca (oggi, Serie A 2017 5^ giornata)

DIRETTA CHIEVO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 2017 5^ GIORNATA) – Chievo-Sassuolo è diretta dall’arbitro Piero Giacomelli; in programma mercoledì 21 settembre alle ore 20:45, è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017 che è il primo turno infrasettimanale della stagione. Chievo con 7 punti dopo la vittoria in extremis sul campo dell’Udinese e quinto posto in classifica, Sassuolo con 6 punti e 12esimo posto, ma con il ricorso pendente riguardante la partita con il Pescara. Le due formazioni si affrontano con in palio tre punti importanti. Entrambe vincenti nell’incontro della quarta giornata, le due formazioni stanno vivendo un buon momento, che per il Sassuolo è corroborato anche dal buon esordio in casa nell’Europa League con vittoria netta contro i baschi dell’Athletic Bilbao.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Per i veneti il successo contro la formazione di Iachini è arrivato solo al quinto minuto di recupero, ma è stato assolutamente meritato, così come quello del Sassuolo, 2 – 0 contro il Genoa al Mapei Stadium. Nell’ultima gara casalinga il Chievo ha pareggiato contro la Lazio, mentre nell’ultima esterna il Sassuolo si è dovuto inchinare alla Juventus. 

Maran e Di Francesco sono due tecnici capaci, sui quali si erano appuntati gli occhi anche di formazioni importanti, ed in questa stagione stanno confermando quanto di buono hanno fatto nella precedente, nonostante le due campagne trasferimenti non siano state segnate da acquisti di grande nome. La conferma quasi al completo di tecnico e giocatori, inseriti solo il portiere Sorrentino, Parigini, De Guzman e Bastien, è sicuramente uno dei punti di forza della formazione scaligera che non ha dovuto ricominciare tutto da capo ed ha confermato l’eccellente avvio della scorsa stagione.

Le parole di plauso per il Sassuolo ormai sono diventate di routine; i neroverdi guidati da Di Francesco, nonostante alcuni problemi di infortuni stanno vivendo un’altra stagione sopra le righe. Le ultime due vittorie in quattro giorni hanno dato ancora più carica alla formazione emiliana ed il tecnico Di Francesco deve anche tenere calmi i suoi giocatori. 

In questa gara sembra che Maran abbia scelto di dare maggiore spazio ad alcuni giocatori che ne hanno avuto poco alla Dacia Arena, cambiando la linea difensiva, con Dainelli inserito tra i titolari al posto di Cesar, che ritrova il suo compagno di tante battaglie, Gamberini, a fianco del quale ha disputato diversi campionati nelle file della Fiorentina. Reparto completato da Cacciatore, esterno destro e da un altro ex viola, Gobbi, in posizione di esterno sinistro. I tre di centrocampo saranno gli stessi visti in campo ad Udine, con Radovanovic, insieme all’autore del primo goal, Castro, e Hetemaj.

Qualche apprensione per Birsa, titolare del ruolo di trequartista, ma il giocatore, seppure non al 100% della condizione, dovrebbe essere regolarmente in campo alle spalle di Inglese e Meggiorini impiegati come coppia d’attacco. Il Chievo ha il problema di sbloccarsi con gli attaccanti, ma finchè segnano centrocampisti e difensori, Maran può anche accettare di aspettare che i “bomber” si scaldino nel modo giusto. Se il Chievo vuole correre, il Sassuolo non è da meno e ricordandosi le vittorie, entrambe al Mapei Stadium, ed entrambe ottenute senza subire reti, la formazione di Di Francesco scenderà in campo schierata con il 4-3-3.

Ancora molti gli uomini infortunati che Di Francesco non avrà a disposizione a Verona, soprattutto Domenico Berardi ma anche Gazzola e Sensi. Acerbi rischia il posto in difesa, mentre per Peluso e Cannavaro si dovrebbe trattare della gara di rientro tra i titolari, con difesa completata dal giovane e promettente spagnolo Lirola. Magnanelli sarà ancora una volta uno dei centrocampisti, giocando al fianco di Duncan e Pellegrini. Nel tridente d’attacco del Sassuolo posto in ballottaggio tra Matri, favorito, e Ricci, mentre sono sicuri di una maglia da titolare Defrel e Politano, autore della rete su rigore che ha sbloccato la gara contro il Genoa. 

La partita, secondo l’analisi degli esperti Snai che hanno stilato le quote per il Bentegodi, vede favorita la squadra di casa. La vittoria degli uomini di Maran si può giocare infatti a 2,50, mentre quella della formazione emiliana è fissata a 3.00, e quella del pareggio a 3.10. Si possono inoltre giocare l’under, quotato a 1,65 e l’over, a 2,15.

Per la diretta tv di Chievo-Sassuolo, che non sarà trasmessa sulla pay tv del digitale terrestre, il 257 è il numero del canale – Sky Calcio 7 – mentre le migliori azioni della gara e gli eventuali goal segnati saranno invece disponibili su un altro canale della piattaforma Sky, Supercalcio, sul canale 2016, con la visione della rubrica “Diretta Goal Serie A”. Diretta streaming video garantita grazie all’applicazione Sky Go, attivabile senza costi aggiuntivi su PC, tablet o smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A 

Precedente Diretta/ Genoa-Napoli: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016) Successivo Terremoto Amatrice, il Chelsea regala kit sportivi ai bambini