Chievo-Roma, la moviola: ok i gol di El Shaarawy

Moviola
Chievo-Roma, la moviola: ok i gol di El Shaarawy

In occasione della prima rete, Dzeko si disinteressa dell’azione. In quella del 2-3,  la linea tracciata in tv è sui piedi e non tiene conto del ginocchio né di Cesar né dell’attaccante. Nel dubbio, non va segnalato il fuorigioco

Sullo stesso argomento

ROMA – Partita con qualche insidia per Damato, che potrebbe aver anche chiuso qui la sua carriera arbitrale (se non arriva la deroga e se chi decide le designazioni non lo farà raddoppiare domenica prossima). Un paio di sbavature, non incidono.

Primo tempo
9’ – Trattenute reciproche tra Inglese e Fazio in area del Chievo, il pallone finisce poi prima sul braccio sinistro stretto al corpo di Gobbi, poi sul destro che è largo: nel dubbio (che non c’è, effetto carambola, chiaramente involontario) Damato sbaglia fischiando fallo al giallorosso.
20’ – E’ in gioco Dzeko, servito da Salah, nell’azione che porta poi al… quasi autogol di Cacciatore: c’è infatti Gamberini che lo tiene in gioco. 

28’ – E’ regolare la rete di El Shaarawy: sul colpo di testa di Fazio, Dzeko è in off side ma non partecipa al gioco né interferisce (c’è molto spazio fra lui e gli avversari), Gamberini si sbilancia perché cerca un colpo di testa fuori tempo.

Secondo tempo
2’ – Radovanovic entra da dietro su El Shaarawy: ammonito.

13’ – Davvero millimetrico il gol di El Shaarawy del 2-3: al momento del lancio di Strootman ha davanti Cesar, la linea tracciata in tv è sui piedi e non tiene conto del ginocchio né del gialloblù né del giallorosso. Lo si può considerare regolare (nel dubbio, non segnalare).

42’ – Non ci sono dubbi invece sull’errore di Posado sul 3-5 di Inglese: è netto il fuorigioco sul tocco di testa di Pellissier.

LA CRONACA DI CHIEVO-ROMA

Precedente VIDEO/ Napoli-Fiorentina (4-1): highlights e gol. Sarri: sogniamo lo scudetto (Serie A, 37^ giornata) Successivo Barcellona, Sport titola: "Missione (Im)Possibile"