Chievo-Novara/ Streaming video e diretta RaiSport: la chiave tattica. Probabili formazioni, orario, quote e risultato live (oggi, Coppa Italia 2016)

<!– –>

DIRETTA CHIEVO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 29 NOVEMBRE). L’ARBITRO – L’arbitro della gara Chievo-Novara è Riccardo Pinzani classe 1978 di Empoli. Questi ha fatto la sua gavetta personale in Serie C1 dove in tre stagioni ha collezionato trentasei presenze. Debutta in Serie B nel 2007 e arbitra successivamente nell’aprile del 2008 la sua prima gara di Serie A in un Lazio-Siena pieno di emozioni. Dal 2010 è nella CAN B nel momento della scissione della CAN A-B. In carriera ha avuto anche un brutto infortunio, fermato da un problema al tendine d’Achille accusato in uno scontro fortuito in una gara di Serie B, un Pescara-Carpi della stagione 2014/15. In questa stagione Pinzani ha diretto otto partite di Serie B tirando fuori 43 volte il cartellino giallo e con due doppi gialli e un rosso diretto. Ha arbitrato il Novara in occasione della sfida Pro Vercelli-Novara dello scorso sedici ottobre, partita finita 2-1 per i padroni di casa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-NOVARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY CHIEVO-NOVARA – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

DIRETTA CHIEVO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (COPPA ITALIA 2016, OGGI 29 NOVEMBRE) – Chievo-Novaradiretta dall’arbitro Carlo Pinzani, si gioca alle ore 18 di martedì 29 novembre, è valida per il quarto turno della Coppa Italia 2016-2017Un quarto turno che promette spettacolo e può creare davvero tanti problemi; sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, che vogliono sicuramente fare di tutto pur di approdare al turno successivo: chi vincerà questa sfida andrà a giocarsi il passaggio del turno contro la Fiorentina, in una doppia sfida che inizierà l’11 gennaio e terminerà il 18.

Bisognerà dunque cercare il tutto per tutto, anche perché la sfida tra le due compagini sarà da dentro o fuori: rispetto ai turni successivi, tornati tutti alla doppia sfida (dopo un periodo di sperimentazione in cui solo le semifinali prevedevano il doppio incontro), il quarto turno prevede una partita secca, che si svolgerà nell’arco dei novanta minuti. Testa e cuore dunque per la squadra di Rolando Maran, che vorrà sicuramente passare il turno dopo le polemiche nel match contro il Torino.

Il Chievo Verona è già sceso in campo nel terzo turno, battendo la Virtus Entella per 3-0. In quel frangente i clivensi schierarono la formazione tipo e anche in questa occasione andranno a mettere in campo la formazione migliore. Sorrentino andrà dunque a difendere i pali, con l’impiego sicuro di Cacciatore, che non giocherà domenica prossima per via dell’espulsione.

Dainelli-Gamberini formeranno la coppia centrale, mentre Gobbi completerà il reparto difensivo. Izco, Radovanovic e Jallow saranno i tre centrocampisti, mentre Birsa andrà a schierarsi dietro le due punte, che molto probabilmente saranno Meggiorini e Inglese.ancora in forse Hetemeaj, assente nella sfida contro i granata.

L’osservato speciale sarà comunque Pellissier, autore di ben due reti fino a questo momento. Ovviamente i gialloblu stanno cercando la salvezza anticipata in campionato, anche se la sconfitta esterna contro i granata brucia per il modo in cui è arrivata. In Coppa Italia i veronesi cercheranno di fare più strada possibile, anche perché in caso di passaggio del turno ci sarà la Fiorentina, che se in giornata ha dimostrato di giocare un gran calcio, ma spesso pecca di poca concentrazione nelle sfide ritenute più semplici, almeno sulla carta.

Anche per il Novara non ci saranno dubbi a riguardo: per gli azzurri non ci saranno squalificati e probabilmente Boscaglia schiererà la formazione tipo. 4-4-2 per gli ospiti, con da Costa tra i pali e difesa a quattro con Calderoni e Troest sulle corsie e Mantovani e Scognamiglio al centro. Casarini e Viola vanno a centrocampo, con Dickmann e Bolzoni sugli esterni. Sansone dovrebbe affiancare Galabinov, partito dalla panchina nel match contro il Perugia. Il Novara, che ha affrontato la Juve Stabia al secondo turno, ha faticato moltissimo nelle prime uscite: anche contro il Latina, nei trentaduesimi di finale, il goal è arrivato solamente nei supplementari grazie a Troest. Di certo le ambizioni dei piemontesi sono ben altre, visto che l’andamento nel campionato di serie B è davvero altalenante. 

Secondo le quote Snai, una delle agenzie di scommesse tramite le quali si può puntare su questa partita, il Chievo è sicuramente favorito: la quota del segno 1 per la sua vittoria è data a 1,67, mentre il segno X per il pareggio è a quota 3,50. Alta la vittoria del Novara (segno 2), data a 5,50 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

La diretta tv di Chievo-Novara sarà trasmessa da Rai Sport 1, e dunque sarà disponibile in chiaro per tutti sul canale 57 del vostro telecomando (è accessibile anche dal bouquet della pay tv satellitare, canale 227); per tutti coloro in assenza di un televisore si potrà accedere anche al servizio di diretta streaming video, visitando senza costi aggiuntivi il sito www.raiplay.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-NOVARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY CHIEVO-NOVARACLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA 

<!– –>

Precedente Serie A Atalanta, Berisha stop: si dovrà operare Successivo Venezia-Padova 1-3: highlights Sportube su Blitz