Chievo, Maran: «Mercato? Testa solo alla Fiorentina»

Calciomercato
Chievo, Maran: «Mercato? Testa solo alla Fiorentina»
© Getty Images

Il tecnico: «Per quanto mi riguarda ci deve essere solo la completa attenzione e concentrazione e voglia di fare risultato»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Per quanto mi riguarda ci deve essere solo la completa attenzione e concentrazione e voglia di fare risultato»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

VERONA – E’ alle porte la sfida tra Chievo e Fiorentina. Maran è concentrato sulla voglia di rivalsa sui viola, dopo la sconfitta in Coppa Italia e non vuole sentire parlare di mercato. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Il mercato? Questo è un momento un po’ particolare, dove si fanno tanti nomi, dove ci sono stati un po’ di giocatori in uscita e questo un po’ va ad incidere all’interno dello spogliatoio. E’ anche vero che noi dobbiamo ripartire con il piglio giusto e non voglio sentire discorsi diversi dalla Fiorentina. Per quanto mi riguarda ci deve essere solo la completa attenzione e concentrazione e voglia di fare risultato sabato contro la Fiorentina”. Il tecnico rilascia solo una battuta su Floro Flores (passato ufficialmente al Bari): “Floro Flores ha messo sempre grande impegno e massima disponibilità, quindi non ho niente da rimproverargli”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA GARA – “Abbiamo preparato la partita nel modo giusto, andremo in campo carichi. Credo che a differenza della partita di Coppa Italia, ci saranno degli elementi che cambiano per loro, però la Fiorentina ha quell’identità, è una delle squadre più complicate da incontrare. Noi l’intensità la dobbiamo ceracare comunque al di là di chi sarà in campo, noi dobbiamo essere bravi ad avere la personalità giusta per fare la partita nel momento in cui conquistiamo palla. E’ un periodo nel quale troviamo le squadre nel loro miglior momento, questo fa parte degli alti e bassi di un campionato, però ripeto: noi abbiamo gran voglia di rivalsa. Io spero che i miei ragazzi facciano leva sulla gara di Coppa Italia per trovare la determinazione e la rabbia giusta per approcciarsi a questa gara che è difficile ed importante”

LA FORMAZIONE – “Per la formazione dovrò aspettare domani perchè abbiamo giocatori che questa settimana si sono allenati poco a causa della febbre. Sicuramente non ci saranno Frey, Radovanovic per squalifica, Spolli e Rigoni. Per quanto riguarda Cacciatore e Hetemaj devo aspettare domani. E’ un peccato, perchè in un momento così delicato, dove tutti vorrebbero dare il loro apporto, alcuni sono indisponibili. Dispiace”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Torino, la granatizzazione del Filadelfia con i seggiolini. Bagarre sull'inaugurazione Successivo William Hill, Serie A: Roma, Fiorentina e Napoli tra le favorite