Chievo, Maran: «Calciomercato? Servono rinforzi dopo le partenze»

Chievo, Maran: «Calciomercato? Servono rinforzi dopo le partenze»
© LaPresse/Pennacchio

Il tecnico: «Non mi sento abbandonato dalla società anche se siamo in emergenza»twitta

VERONA – Maran è senza attaccanti contro la Lazio. Meggiorini e Pellissier sono out, Inglese non è al top e altri sono stati ceduti in questa finestra di mercato (vedi Parigini). “Se mi sento abbandonato dalla società in sede di mercato? No, la società sta sistemando la situazione per sopperire alle partenze – dice il tecnico in conferenza stampa – Sa cosa bisogna fare. Ma è vero che siamo in emergenza. Siamo pochi. Siamo corti. Spero di recuperare qualcuno prima di sfidare la Lazio. Birsa attaccante? Sa farlo, ha ricoperto più volte quel ruolo. Molto probabilmente convocherò dei ragazzi della Primavera”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CINQUE KO DI FILA – “Le sconfitte pesano, ma vogliamo chiudere questa parentesi negativa. Paghiamo molte cose, però c’è la voglia di superare questo momento attraverso il lavoro, l’attenzione. L’urgenza di fare punti si avverte sempre, però bisogna guardare avanti e non indietro”.

L’UNDICI DI INZAGHI – “La Lazio ha un buon organico. Ha qualità e fisicità, Inzaghi mette in campo una squadra quadrata, micidiale sulle ripartenze e sui calci piazzati”.
 

Tags: CalciomercatoChievoMaran

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Il Mattino su Napoli e Juventus: "Sfida infinita" Successivo Racing Roma, preso lo svincolato Corticchia