Chievo-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv: Sorrentino decisivo? Probabili formazioni, quote, orario (Serie A 2016, oggi 19 novembre)

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – I MIGLIRI Andiamo a vedere quali saranno i migliori giocatori che scenderanno in campo al Bentegodi per Chievo-Cagliari. In porta sarà sfida a distanza tra Stefano Sorrentino, autore fin qui di 42 parate, molte delle quali decisive; dall’altra agirà Marco Storari, numero uno esperto affidabile in cerca di riscatto dopo le ultime uscite dei rossoblu. Fabrizio Cacciatore si è rivelato uno dei difensori più sicuri della batteria arretrata a disposizione di Maran e non mancherà nel match contro il Cagliari. I sardi faranno invece affidamento al totem Bruno Alves, campione d’Europa con il Porotgallo, autore in campionato di un gol e un assist in dieci partite. A centrocampo non mancheranno Valter Birsa e Davide Di Gennaro, i fari delle rispettive squadre. In attacco il Chievo non potrà contare su Riccardo Meggiorini (problema all’addutore sinistro). Salta, dunque, il testa a testa con il collega di reparto Marco Borriello, ariete di sfondamento dei rossoblu: per lui già 5 gol all’attivo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 13^ GIORNATA, OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Chievo-Cagliaridiretta dall’arbitro Gavillucci e si gioca allo stadio Bentegodi, va in scena alle ore 15 di sabato 19 novembre ed è il primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A 2016-2017. Due squadre che sono in piena lotta salvezza anche se distanti per ora dalle sabbie mobili della bassa classifica. C’è un solo punto di distanza tra le due formazioni, col Cagliari avanti: Chievo reduce da una serie negativa che è pronto a rompere con una vittoria contro i sardi. Gara ostica per entrambe anche perché tutte e due vengono da due sconfitte, pur rimediate in modo contrapposto. La Juventus ha battuto il Chievo Verona nell’ultima sfida di campionato anche se i clivensi hanno dimostrato un’ottima forma fisica e avrebbero meritato qualcosa in più. Cagliari battuto per 5-1 dall’altra torinese, il Torino, che non ha lasciato alcuno spazio ai granata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Chievo che dunque potrebbe sfruttare una migliore forma fisica, mentre il Cagliari ha voglia di rifarsi e di salvare la panchina del proprio allenatore Rastelli che in questo momento sembra non avere la panchina particolarmente salda. Il Chievo Verona si schiererà con il consueto 4-3-1-2 che da qualche anno sta regalando ottime soddisfazioni ai tifosi gialloblu. Il portiere sarà Stefano Sorrentino, capitano e vero leader della formazione veneta. Avanti a lui giocheranno Cacciatore e Gobbi sugli esterni, mentre al centro spazio per Spolli e Gamberini. In mezzo al campo agiranno Radovanovic, Castro e Hetemaj alle spalle del trequartista che sarà Birsa. Proprio l’ex Milan avrà il compito di fornire palloni ai due centravanti che saranno Floro Flores e uno tra Inglese e Pellissier. 

Per quanto riguarda il Cagliari, Rastelli non vuole cambiare molto anche se deve fare i conti con pesanti infortuni come Joao Pedro e Ionita. In porta ci sarà Marco Storari e avanti a lui giocheranno Pisacane e Isla sulle fasce, mentre Bruno Alves e Salamon saranno i centrali. A centrocampo del 4-3-1-2 di Rastelli giocheranno Di Gennaro, Padoin e Munari con Diego Farias alle spalle dei due bomber che saranno Sau e Borriello. Proprio su questi due si aggrappano le speranze salvezza del Cagliari che vuole vincere per scacciare gli incubi e rifarsi dopo un periodo no. 

Chievo Verona che punterà sul contropiede e soprattutto su una prestazione gagliarda per spezzare il gioco del Cagliari a centrocampo. Mister Maran è pronto a lavorare anche per la sfida con i sardi sulla scia di quanto fatto contro la Juventus. La formazione clivense gioca bene e può contare su una difesa solida che ha in Sorrentino l’elemento fondamentale. Potrebbe però soffrire la tecnica e la rapidità di uno come Sau, oltre alla pericolosità offensiva di Marco Borriello che sotto porta può sempre essere micidiale. Il Cagliari punta su questi due elementi e vorrà basare la sua partita su un gioco rapido e che fornisca il maggior numero di palloni ai bomber.

L’assenza di Joao Pedro si sta facendo sentire, ma da qualche giorno è tornato pienamente in gruppo il brasiliano Farias che dovrebbe giocare alle spalle di Sau e Borriello. Attesa anche una cornice di pubblico discreta per poter spingere le due formazioni alla vittoria: numerosi anche i sostenitori del Cagliari che dalla Sardegna sono pronti a far sentire il proprio affetto ai rossoblu. 

Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha parlato con grande ottimismo della sua squadra. Il tecnico veneto ha ammesso che la salvezza quest’anno sarà ancora più complessa e che il Chievo continuerà a giocare per questo obbiettivo. Mentre il tecnico dei sardi, Massimo Rastelli, è pronto a lottare per i tre punti che potrebbero dire molto in chiave-salvezza. Nessuna preoccupazione, a sua detta, per l’eventuale esonero contando anche sulla fiducia del presidente del Cagliari, Giulini.

Chi ama le scommesse potrebbe puntare su alcune quote interessanti. Bwin propone l’1 del Chievo Verona a 1.95: quota dunque molto plausibile e che potrebbe garantire una buona vincita. L’X tra Chievo Verona e Cagliari viene quotato invece a 3.40, mentre il 2 del Cagliari potrebbe portare ad una vincita pari a 3.80 volte la puntata iniziale. 

La diretta tv di Chievo-Cagliari sarà trasmessa unicamente dai canali della pay tv del satellite; appuntamento sul canale Sky Calcio 1 (251), tutti gli abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire la partita del Bentegodi anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi) su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Gli highlights e i gol in tempo reale verranno mostrati su Sky Super Calcio (206) all’interno della trasmissione Diretta Gol Serie B (il campionato cadetto si gioca in contemporanea). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Javi Martinez: «Le regole di Guardiola sul sesso? Non le ho volute sentire» Successivo MANCHESTER UNITED-ARSENAL/ Info streaming video e diretta tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live (Premier League, oggi)